|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
CANON MP210 sto impazzendo...
Forse a qualcuno di voi quanto sto per dire farà ridere, ma vi garantisco che io sto per impazzire...Dopo anni passati a smanettare sui pc e dopo aver risolto vari problemi di compatibilità su linux...mi arrendo!
Non capisco assolutamente come inserire le cartucce della mia stampante Canon MP210..vi prego datemi una dritta..ho seguito le istruzioni ma se metto quella del black..poi non entra quella a colori...e viceversa... Mi dava il famoso errore 5100 ed ho resettato la stampante...ma la verità è che non servirà a nulla se le cartdrige non saranno messe correttamente..Il manuale e gli adesivi sulla stampante si contraddicono a vicenda.. Datemi una mano....grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io non ce l'ho ma da quello che ho capito guardando il manuale e' che esistono due tipi di cartucce, Normali e FINE (sottili) http://www.mymemory.co.uk/compatible...on_Pixma_MP210 per installare sia il colore che il nero credo tu debba prenderle eentrambe FINE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io l'ho presa la MP210 da pochi giorni e all'inizio non riuscivo a mettere le cartucce...ashahah non avevo acceso la stampante e il carrello non si era posizionato e non capivo...ahhahaa
Poi alla fine l'ho messe tutte e 2 senza problemi. Per quel codice errore non so cosa dirti stranissimo...magari aspetta che qualche utente + esperto ti risponde al post. un saluto Danilo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.