|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
windows installer
salve a tutti, son tutto il giorno che mi scervello su un problemino.... ogni volta che accendo il pc ed ogni volta che apro una cartella parte "WINDOWS INSTALLER" poi dopo circa 1 minuto la cartella si apre, idem dicasi se apro explorer ecc. .... probabilmente devo aver cancellato qualkosa con l'antivirus ma non so come venirne fuori.... mi potete aiutare? grazie Max
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ti si è rovinato il profilo... createne uno nuovo e loggati con esso.... una volta riconfigurato il tutto, cancella il vecchio profilo e vivi sereno.
P.S.= ricordati che sarebbe buona norma usare 2 profili con windows: uno x installare/disinstallare (local_admin) ed uno x usare i programmi (power_user) ... in tal modo non avrai mai di questi problemi (ed altri simili) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
createne uno nuovo e loggati con esso P.S.= ricordati che sarebbe buona norma usare 2 profili con windows: uno x installare/disinstallare (local_admin) ed uno x usare i programmi
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie..... ho ripristinato tutto, reistallato tutti i programmi ed ora ho creato 2 profili .....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.