|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nascondere o modificare il proprio IP
Ragazzi,la mia è una richiesta particolare.
Da qualche tempo gioco in rete insieme alla mia famiglia ed utilizzando sempre lo stesso computer ho dei problemi in quanto utilizziamo sempre lo stesso Ip. Secondo le regole del gioco non è possibile in quanto ci deve essere un computer per ogni utente. Come posso fare per risolvere il problema? Mi piacerebbe che quando mi scollego io e passo il portatile e mio fratello lui quando fa login non gli compare il mio stesso Ip. E' possibile cambiarlo o modificarlo? i proxy mi possono aiutare?sono pericolosi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
la prima è disconnetterti dal provider e riconetterti... se com'è probabile hai un indirizzo ip dinamico questo viene rinnovato alla connessione... la seconda è disporre di una shell sulla quale montare un proxy o simili... altre due possibilità che però non ho mai esaminato solo l'ipv6 e il protocollo hamachi ( se non ho cannato il nome ) chiedi meglio in networking per tutto.. per hamachi c'è anche la sezione giochi per pc.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
potresti provare anche con Tor. con quello oltre che farti risultare un ip a caso nel mondo, non riescono nemmeno a tracciarti i pacchetti.
ma è uno di quei giochini da pagina web ? tipo Travian o Ogame o cose del genere ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dipende dal gioco, in linea di massima fallo presente ai moderatori/amministratori che non lo considereranno multiaccount.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.