|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2658
|
Drivers Nvidia, notebook, inf modificato
Ciao a tutti, ho un notebook HP con Windows Vista e scheda video 8400M GS e naturalmente posso installare solo i drivers video provenienti da HP! Per me non è mai stato un problema perchè questo notebook lo uso per registrare audio... quindi mi sono sempre andati bene i drivers HP anche se sono molto più vecchi di quelli ufficiali!
Il guaio è che è venuto fuori che la versione dei drivers HP (che risalgono a marzo) causano problemi di latenza DPC (Deferred Procedure Calls) e il risultato è moltissimi clicks, rumori o silenzi nelle registrazioni! Da questo suppongo che i miei guai di registrazione con Vista possano dipendere da questo! Sono poco pratico dell'argomento ma mi pare di capire che è possibile installare i drivers presi dal sito nvidia.it (gli ultimi sono i 175.19) sul mio notebook modificando un file .inf prima di lanciare l'installazione... ma vorrei avere qualche spiegazione in più da qualcuno più esperto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1191
|
vai qui http://www.laptopvideo2go.com/
entra nel forum,scarica gli ultimi driver e il relativo file ".inf"...estrai i file in una cartella e inseriscici il file ".inf" scaricato precedentemente disinstalla i vecchi driver e poi installaci i nuovi...e il gioco è fatto (o almeno così dovrebbe essere...io posseggo una scheda ATI,ma ricordo che i passaggi dovrebbero essere questi ![]()
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak) Ultima modifica di Dr.FrankenHouse : 08-08-2008 alle 11:20. Motivo: errori ortografici |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.