|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Megan Fox versione Madre Teresa
Per lanciare i film quelli del marketing non sanno più che inventarsi... sono riusciti a trasformare quella gnocca di Megan Fox in Madre Teresa...
http://www.filmzone.it/video/megax-f...re-teresa.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Così come non è nuova l'incompetenza dei giornalisti: Quote:
![]() ![]() La protagonista femminile dovrebbe essere Kirsten Dunst (bravissima attrice), e riuscire a mettere per ultimo il protagonista maschile è da geni. ![]() Ultima modifica di Abruzzi : 07-08-2008 alle 21:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Simon Pegg non mi sembra tanto "femminile"...
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho detto "la protagonista femminile", non il protagonista assoluto del film.
![]() In una commedia è quasi scontato che ci sia un protagonista maschile e una protagonista femminile (non a caso nella prima locandina che ho postato c'è sia Pegg che la Dunst). ![]() E dato che sono etero, io guardo le donne, mica gli uomini. ![]() ![]() ![]() Anche se effettivamente Pegg mi aveva fatto morire dal ridere in Shaun of the Dead (genialmente tradotto qua in Italia in "L'Alba Dei Morti Dementi" ![]() ![]() Ultima modifica di Abruzzi : 08-08-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
tempo fa avevo visto un trailer del film ("how to lose friends and alienate people" non il fake)
Da quello che si capisce la Fox avrà solo un ruolo secondario, il protagonista è Pegg. quelli del Marketing hanno deciso di puntare sul componente figa per promuovere il film. chi può biasimarli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
piu' che a una suora sara' somigliante alla monica di monza
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |||
Member
|
Quote:
Naturalmente la genia (xchè di donna si tratta ![]() Cosa già fatta in passato: ad esempio, queste sono le locandine (e copertina) di Jersey Girl ![]() ![]() ![]() ![]() Qua in Italia CASUALMENTE nella locandina compare Jennifer Lopez, che ha una parte di circa 3 secondi (beh, non proprio ma poco ci manda ![]() ![]() E notare che
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.