Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 15:45   #1
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
[BO/TS/GO + sped || Liquid cooling - WB 8800 GT/GTS + altro ]

Vendo i seguenti componenti per raffreddamento liquido:

1) 1x vaschetta MicroTrap NUOVA, MAI USATA (23€ + ss completa di raccordi per tubo 12/17 ) venduto a DEXTHA
2) 2 mt di tubo Cristal 12/17 NUOVO 2€ + ss ( non taglio assolutamente ) venduto a JJ McTiss
3) 1x termometro per il liquido ( raccordo a "T" in metallo + sensore, su richiesta a pagamento fornisco anche 2 raccordi portatubo per tubo 12/17 in metallo con oring) 6,5€ + ss, raccordi esclusi venduto a JJ McTiss
4) 2x raccordi a "Y" in plastica bianca epr tubo 12/17 1,5€ cad. + ss venduto fuori forum
5) 2x raccordi portatubo in metallo con oring per tubo 12/17 1,5€ cad. + ss venduto a JJ McTiss
6) 1x Curva 90° in metallo venduto fuori forum
7) 1x radiatore monoventola Black Ice GT usato 10€ + ss ( senza ventola ) venduto
8) 2x alimentatori adatti pe muletto ( non so i wattaggi esatti, li comunicherò prossimamente, uno non è mai stato usato) 10€ l'uno
9) 1x Scheda video AGP - radeon 9200 ( ha qualche problema di contatto con il connettore, quindi vendo come non funzionante. Io la usavo comunque fino a ieri sul muletto, magari qualcuno la sa mettere a posto. ) 5€
10) 4x griglie in filo metallico per ventola da 120 mm
11) 1x Waterblock full cover della EK per nVidia 8800 GT/GTS ( link sito produttore ) 50€ spedito
12) 4x Banchi ddr2 800 da 1GB l' uno della trascend ( no garanzia ) 10€ + ss

In aggiornamento con altri componenti prossimamente

Scambio SOLO con:
1) ventole nanoxia 120mm ( meglio se le 1250 low flow )

CODA:

NB: come scritto nelle regole la precedenza va al blocco e alla consegna a mano

REGOLE:
In vendita su altri forum
Alcuni prezzi trattabili
Spese di spedizione a vostro carico ove non specificato
Precedenza al blocco
Precedenza a mano
Pagamento PayPal preferito
Code max 24h
Spedizione in raccomandata o PaccoCelere3
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei

Ultima modifica di majowski86 : 23-09-2008 alle 10:49.
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:17   #2
maurot
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
Scusa quanto lo metti il termomentro e che misura è? basta che mi dai anche solo un link per vedere qual'è

ciao
Q6600@3520 daily raffreddato da Swiftech Apogee Drive - ASUS P5N-D - 4x1GB Xtreem Dark pc6400@1000 - 8800GT SLI@740/1000 - 2xSeagate Barracuda 320GB Raid 0 (sistema) - 2x Maxtor DM10 160GB - Enermax Liberty 500w+LC Power 550w - Sony DVDRw
maurot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:22   #3
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Originariamente inviato da maurot Guarda i messaggi
Scusa quanto lo metti il termomentro e che misura è? basta che mi dai anche solo un link per vedere qual'è

ciao
Ciao, il sensore è questo. Per il prezzo te lo posso fare a 6,5€ + ss senza raccordi. Ora aggiorno il prezzo nel primo post. Ciao
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
Old 31-07-2008, 16:37   #4
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
interessato alla vaschetta microtrap!
Cosa ne dici di 25€ inclusa spedizione in raccomandata con i tubi i raccordi x i tubi 12/17
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 16:38   #5
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Interessato e coda per:

2) 2 mt di tubo Cristal 12/17 NUOVO 2€ + ss ( non taglio assolutamente )
3) 1x termometro per il liquido ( raccordo a "T" in metallo + sensore, su richiesta a pagamento fornisco anche 2 raccordi portatubo per tubo 12/17 in metallo con oring) 6,5€ + ss, raccordi esclusi
5) 2x raccordi portatubo in metallo con oring per tubo 12/17 1,5€ cad. + ss

Quanto mi fai spedito in raccomandata? E mi garantisci che il tutto è funzionante ed in perfette condizioni, vero?

Possibile cmq avere qualche foto del materiale in vendita?

P.S.: anche una foto del connettore del termometrino se possibile, vorrei vedere se lo posso attaccare direttamente la mio Digital Doc 5+

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 17:24   #6
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Se JJ non mi frega tutto... Mi accodo per:

Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi
Vendo i seguenti componenti per raffreddamento liquido:

1) 1x vaschetta MicroTrap NUOVA, MAI USATA (23€ + ss completa di raccordi per tubo 12/17 in metallo, oppure a 20€ + ss con raccordi originali in plastica nera, usati per circa 1 settimana )
3) 1x termometro per il liquido ( raccordo a "T" in metallo + sensore, su richiesta a pagamento fornisco anche 2 raccordi portatubo per tubo 12/17 in metallo con oring) 6,5€ + ss, raccordi esclusi
Avrei delle sonde temperatura della CoolerMaster blisterate... e della spiralina UV ma bianca, se può interessare.

PS: JJ, ci sentiamo per DigiDOC? :P
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 08:59   #7
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Originariamente inviato da neorunner Guarda i messaggi
interessato alla vaschetta microtrap!
Cosa ne dici di 25€ inclusa spedizione in raccomandata con i tubi i raccordi x i tubi 12/17
Intendi 25€ vaschetta + raccordi + tubi spedito? Se è così no.. Se invce intendi vaschetta e raccordi si puo fare.

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Interessato e coda per:

2) 2 mt di tubo Cristal 12/17 NUOVO 2€ + ss ( non taglio assolutamente )

Quanto mi fai spedito in raccomandata? E mi garantisci che il tutto è funzionante ed in perfette condizioni, vero?

Possibile cmq avere qualche foto del materiale in vendita?

P.S.: anche una foto del connettore del termometrino se possibile, vorrei vedere se lo posso attaccare direttamente la mio Digital Doc 5+
Posso farti 14 spedito in raccomandata. Non ti posso garantire che il termomentro sia funzionante, in quanto non l'ho ancora attaccato, ma posso garantirti che non è stato mai montanto. Se aspetti fino a domenica controllo. Cmq in ogni caso ho ancora la garanzia. Per quanto riguarda i tubi e i raccordi pure quelli nuovi ci zecca. Il termometrino ha il classico connettore a 2 pin che hanno i sondini per i rheo di solito.

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Se JJ non mi frega tutto... Mi accodo per:

Avrei delle sonde temperatura della CoolerMaster blisterate... e della spiralina UV ma bianca, se può interessare.

PS: JJ, ci sentiamo per DigiDOC? :P
Hai un link o una foto delle sonde?
La spiralina non mi interessa bianca

@tutti: Purtroppo ho scoperto stamattina che questo weekend devo spostarmi da Bologna. Per quanto riguarda le foto reali vi chiedo di aspettare fino a domenica sera e ve le faccio avere. Spero di riuscire almeno a connettermi a internet in questi giorni, in caso contrario chiedo scusa per il problema. Se mi mandate un PM con il vostro msn o skype ci possiamo sentire li
Old 01-08-2008, 12:09   #8
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Quote:
Se invce intendi vaschetta e raccordi si puo fare.
Intendo raccordi 12/17 e vaschetta! (naturalmente spedito)
Fammi sapere che se vuoi ti ricarico subito!!

Ultima modifica di neorunner : 01-08-2008 alle 12:12.
Old 01-08-2008, 13:12   #9
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Intendo raccordi 12/17 e vaschetta! (naturalmente spedito)
Fammi sapere che se vuoi ti ricarico subito!!
Ne riparliamo domenica pome/sera quando torno in appa. Non mi va di prendere pagamenti ora e in ogni caso come scritto nel regolamento do la precedenza ai blocchi, quindi piu roba si prende piu si sale in coda.
Old 01-08-2008, 13:36   #10
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Quanto mi faresti l'intero blocco inclusa spedizione :-D
Old 04-08-2008, 12:39   #11
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Scusate l'assenza, eccomi di ritorno. Stasera vi metto online qualche foto della merce.

Quote:
Quanto mi faresti l'intero blocco inclusa spedizione :-D
Se prendi il blocco intero ti posso fare 45 spedito in paccocelere 3. Conta che il valore totale della merce nuova sarebbe sui 50€ ss escluse

Ricapitolando sarebbero:
- Vaschetta MicroTrap
- Tubo
- 4x raccordi portatubo in metallo ( 2 nuovi e 2 usati )
- 2x raccordi a "Y"
- Termosensore

Fammi sapere
Old 04-08-2008, 12:56   #12
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
Posso farti 14 spedito in raccomandata. Non ti posso garantire che il termomentro sia funzionante, in quanto non l'ho ancora attaccato, ma posso garantirti che non è stato mai montanto. Se aspetti fino a domenica controllo. Cmq in ogni caso ho ancora la garanzia. Per quanto riguarda i tubi e i raccordi pure quelli nuovi ci zecca. Il termometrino ha il classico connettore a 2 pin che hanno i sondini per i rheo di solito.

@tutti: Purtroppo ho scoperto stamattina che questo weekend devo spostarmi da Bologna. Per quanto riguarda le foto reali vi chiedo di aspettare fino a domenica sera e ve le faccio avere. Spero di riuscire almeno a connettermi a internet in questi giorni, in caso contrario chiedo scusa per il problema. Se mi mandate un PM con il vostro msn o skype ci possiamo sentire li
X me 14€ il tutto in raccomandata va bene (posso ricaricare subito online la postepay), se riuscissi poi a mandarmi qualche foto o upparle direttamente qui sulla discussione sarebbe ancora meglio
La "T" con termometro ha filetto 1/4 gas femmina da entrambi i lati, vero? E ad occhio strozza molto il flusso?

Fammi sapere in pvt se viene il mio turno, grazie e circa msn, l'indirizzo è sotto il mio avatar se mi vuoi addare

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 04-08-2008 alle 13:00.
Old 04-08-2008, 13:18   #13
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
X me 14€ il tutto in raccomandata va bene (posso ricaricare subito online la postepay), se riuscissi poi a mandarmi qualche foto o upparle direttamente qui sulla discussione sarebbe ancora meglio
La "T" con termometro ha filetto 1/4 gas femmina da entrambi i lati, vero? E ad occhio strozza molto il flusso?

Fammi sapere in pvt se viene il mio turno, grazie e circa msn, l'indirizzo è sotto il mio avatar se mi vuoi addare
Per le foto come scritto qualche post piu in su posso farvele avere stasera.
Per ora la precedenza spetta a neorunner che è interessato al blocco intero, in caso non si faccia sentire entro 24h il turno passa a te. La T è esattamente quella del link che ho postato piu in su, presa da AT. A occhio non sembra strozzare.
Old 04-08-2008, 13:21   #14
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Quote:
Scusate l'assenza, eccomi di ritorno. Stasera vi metto online qualche foto della merce.

Se prendi il blocco intero ti posso fare 45 spedito in paccocelere 3. Conta che il valore totale della merce nuova sarebbe sui 50€ ss escluse

Ricapitolando sarebbero:
- Vaschetta MicroTrap
- Tubo
- 4x raccordi portatubo in metallo ( 2 nuovi e 2 usati )
- 2x raccordi a "Y"
- Termosensore

Fammi sapere
Se puoi aspettare fino a stasera x la conferma x' sono in trattativa anke con aragon19 x vasketta + radiatore (i pezzi ke servirebbero a me) e così prendendo il suo blocco risparmierei qualcosa .
Se puoi aspettare entro stasera o compro da lui o prendo da te almeno la vaschetta ed il resto !!
Old 04-08-2008, 13:30   #15
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Se puoi aspettare fino a stasera x la conferma x' sono in trattativa anke con aragon19 x vasketta + radiatore (i pezzi ke servirebbero a me) e così prendendo il suo blocco risparmierei qualcosa .
Se puoi aspettare entro stasera o compro da lui o prendo da te almeno la vaschetta ed il resto !!
Aspetto tue notizie allora!
Old 04-08-2008, 13:37   #16
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Quote:
Aspetto tue notizie allora!
Grazie x la tua disponibilità
Old 04-08-2008, 16:58   #17
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Come promesso ti aggiorno sulla situazione.
Ho concluso con aragorn19 che ho già provveduto a pagare e sono in attesa del codice della spedizione.

Tra stasera e domani dovrebbe spedire.

Alla prox neorunner
Old 06-08-2008, 01:11   #18
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Sono sempre in attesa di novità dal venditore...

Old 06-08-2008, 07:53   #19
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Sono sempre in attesa di novità dal venditore...
Scusa se non mi sono fatto sentire... Cmq a questo punto dopo la rinuncia di neorunner il turno passa a "JJ McTiss". Se sei ancora interessato possiamo vedere di concludere. Ciao
Old 07-08-2008, 20:38   #20
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Quote:
Scusa se non mi sono fatto sentire... Cmq a questo punto dopo la rinuncia di neorunner il turno passa a "JJ McTiss". Se sei ancora interessato possiamo vedere di concludere. Ciao
Come da pvt, io sono sempre in attesa di conferme su spesa/spedizione e di dati...fammi sapere qualcosa, grazie

Rispondi

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Microsoft conferma Windows 11 25H2: upgr...
Tineco Floor One S9 Artist: pulisce casa...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Datacenter da 2000 GPU funziona grazie a...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian