|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
[UD+sped] Notebook Samsung Q45 12,1" T5450 2GB 200GB 1,8Kg
Vendo per conto di un amico portatile Samsung Q45.
12,1" Core 2 Duo T5450 2GB 160GB HD WLAN + Bluetooth 2.0 Come al solito mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento, dato che è in vendita anche su altri siti. Acquistato 11 mesi fa, usato pochissimo, praticamente pari al nuovo. VENDUTO ! ![]() Sistema Operativo Windows XP Professional Processore Intel® Core™ 2 Duo Processor T5450 Chipset principale Chipset principale Intel® GM965 + ICH8M Memoria Memoria di sistema 2 GB (DDR2 667 MHz/ 1 GB X 2) Slot di memoria 2 x SODIMM Schermo LCD 12.1" WXGA (1280 x 800) Glare Grafica Memoria grafica Memoria Video Condivisa Processore grafico Intel® GMA X3100 Multimedia Suono HD (High Definition) Audio Effetti sonori SRS 3D Sound Effect - Mic Noise Suppression Player multimediale AVStation Now Play AVStation Speaker 4 W Stereo Speaker (2 W x 2) Fotocamera integrata 1.3 MP Web Camera Capacità HDD 160 GB (5400 rpm S-ATA) ODD Super Multi Double Layer Light Scribe Connessioni Modem Modem Wired Ethernet LAN 10 / 100 LAN Wireless LAN Intel® 802.11 a / b / g Bluetooth Bluetooth 2.0 + EDR Porte I/O VGA Si HDMI No Cuffie-out Headphone-out (S/PDIF) Mic-in Si Microfono integrato Si USB 2 x USB 2.0 Multi Card Slot 6-in-1 (MS, MS Pro, SD, MMC, xD, Highspeed MMC) X-Dock Port No IEEE1394 Si RJ11 (Modem) Si RJ45 (LAN) Si DC-In (Power Port) Si PC CardBus Slot PCMCIA Card Ingressi Tipologia tastiera 88 tasti (tastiera antibatterica) Touch Pad, Touch Screen Touch Pad (Scroll Scope, Flat Type) Sicurezza TPM No Virus McAfee Virus Scan Lock Kensington Lock Port Recovery SAMSUNG Recovery Solution II Lettore di impronte digitali No Sicurezza BIOS Boot Up Password HDD Password Alimentazione AC Adapter 60 W Batteria standard 6 Cell Caratteristiche prodotto Dimensioni (L x P x A) 29,9 x 2,6~3,6 x 21,7 cm Peso, batteria standard inclusa 1,86 kg Garanzia Garanzia 1 Anno Pick up & return Software Software installato SAMSUNG Magic Doctor, SAMSUNG Update Plus, Easy Display Manger, Easy Battery Manager, Easy Network Manager, Easy SpeedUp Manager, Adobe Acrobat Reader, Microsoft® Office™ Professional 2007 (versione trial 60gg) Lettore DVD standard OS DVD System S/W Media Niente "intanto coda" "ci penso" "coda ma non sono sicuro" ... il primo che arriva se lo porta a casa. Ultima modifica di JFast : 26-11-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda ti mando offerta in PVT
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda se disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.