|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Fifa 09 nuovo video
Guardate questo video di Fifa 09.
Anche se la qualità del video è scarsa, il primo impatto è che il gioco sia stato velocizzato. Voi che dite ? Ultima modifica di Markcus : 31-07-2008 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Continuo a confermare la velocizzazione del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Molto bello..... magari ci faccio un pensierino.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io lo prenderò sicuramente, mentre penso che lascerò PES 2009 sullo scaffale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Si capisce poco, sincermanete la velocità è uguale a quella di euro08 (che ricordo hanno leggermente aumentato rispetto a fifa08), per il resto i difetti non si vedono se non con il gamepad in mano, anche se da quel poco che si vede sembra che la squadra (sopratutto il centrocampo) segua di più l'azione in attacco.... non sono riuscito a capire se hanno sistemato il problema del buco tra difesa e centrocampo che c'era in euro08. Per il resto bisogna vedere la reattività dei comandi con gamepad in mano per giudicare.
Bello il controllo palla da fermo. Per il resto tempo ancora le punizioni inutili (sopratutto i falli a centrocampo dove non riesci mai a passare la palla). Interessante, attendo con trepidazione la demo di questo fifa09 e quella di pes09 per vedere se alla fine quest'anno dovrò ancora optare per fifa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alcune cose (animazioni soprattutto) sono state riprese da pes. il che non è certo un male.
quando arriverà la demo valuteremo. e aspettiamo la risposta di konami.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a quanto pare addio la possibilita' di esultare come in euro 2008....peccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
molto bello! stanno confermando gli enormi progressi fatti con EURO 2008, lo prenderò sicuramente!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Perchè in Euro avevano aggiunto le frasine dopo il gol da usare come sfotto?
Modello pes6? ![]() Devono riproporla cavolo, è una feature fondamentale ![]() Modificabili le frasi?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ci sono anche capriole, il ballo robotico di Peter Crouch, etc.. ognuna combinabile a piacimento visto che sono interattive. Spesso basta un gesto , non una parola ![]() qua ne vedi degli esempi, anche se l'esultanza è divisa in due fasi, la prima che corri nel campo selezionando un'esultanza (o più), un'altra fai la chiusura. Qua ci sono solo chiusure però. http://www.youtube.com/watch?v=E1CR-VP_dtw Ultima modifica di dani&l : 01-08-2008 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Io spero che migliorino l'aspetto della tattica, dal video sembra di si, poi se non sbaglio lo avevano confermato anche delle news precedenti, lo ho visto senza audio e quindi non lo so.
Le esultanze spero rimangano fare il balletto online dopo il gol ad euro 2008 non aveva prezzo ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Vorre inoltre una più accurata gestione della formazione, della tattica, la possibilità di spostare a piacimento i giocatori all'interno del campo; insomma modello pes.
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
mi piace, ma solo io noto un difetto che secondo me è molto stupido?...c'era anche in fifa 08 e in euro e c'è pure qua....ed è il campo tremendamente spropozionato ai giocatori...mi sembra enorme in proporzione...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
Quote:
quoto entrambi e spero implementino questi 2 aspetti ot on un salutone e buone vacanze a voi ,dani&l e gli altri ci si becca con il nuovo fifa o pes,vediamo quest'anno cosa ci propongono ma penso ci divertiremo ancora ![]() ot off
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Le animazioni sono ottime, specialmente nelle ripartenze con palla ferma.
Ottime anche le animazioni delle cadute in caso di interventi in scivolata. La fisica del pallone pare buona. Sembra molto veloce, ma può essere stato impostato così per la presentazione. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.