|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
errore all'apertura delle cartelle
Salve a tutti! Ho riscontrato un problema cn Windows 7 Ultimate 32 bit ita sia sul portatile che sul fisso; in pratica, a seguito di un aggiornamento del SO, quando vado ad aprire cliccando normalmente sulle partizioni o su alcune cartelle mi restituisce questo messaggio:
![]() Sul portatile ho risolto ripristinando al punto creato prima dell'aggiornamento, e fin qui nessun problema.. il problema sorge sul fisso che funziona mentre nn ci sono e l'aggiornamento si è auto installato senza creare un ripristino!! cosa che nn ha mai fatto!! cm faccio ora?? riesco ad entrare in tali cartelle/partizioni solo facendo esplora. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai idea di quale sia l'aggiornamento in questione? Non capisco come possa essersi auto installato se hai impostato diversamente il WUS e poi senza punto di ripristino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho provato anche ad impostare in programmi preferiti l'apertura dei dischi locali cn explorer ma non lo tiene e nemmeno mi fa selezionare da utilizzare sempre quell'impostazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto!!!
ho reinstallato gli aggiornamenti, fatto una pulizia con ccleaner, pulito il registro con regesty boster e ripristinato qualsiasi cosa c'era da ripristinare ai valori di default nel menu opzioni cartella (che modificai una volta mesi e mesi fa per vedere le estensioni ![]() misteri di winzoz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.