|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB + sped] Per PC vendo Crysis nuovo, e altri games usati
Ciao , Crysis nuovo. Venduto a mbonati.
Assassin's Creed . Venduto a Vegets Inoltre vendo usati a 5€ Amerzone (italiano) Syberia I e II (1 DVD) (italiano) Secret File of Tunguska CSI Dark Motives CSI Miami (Nuovo sigillato) The longest Journey (italiano) Dreamfall (italiano) Questi li ho appena comprati da un'altro utente. Sono usati e alcuni provengono da riviste, non sò se ha usato i codici per il multiplayer, io di sicuro non lo ho fatto. Li vendo a 20€ il blocco (quanto li ho pagati) Versione originale: Il signore degli anelli - battaglia per la terra di mezzo Battlestation-Midway Fear Director's cut (Confezione rotta ma DVD perfetto) Doom 3 Quake 4 Medal of Honor-Pacific Assault (riguardandolo mi sono accorto che era in vendita con la Gazzetta dello Sport e non da negozio, mi spiace) Versione trovata allegata a rivista: Brother in Arms-Road to hill 30 (non riesco a farlo funzionare quindi lo allego ma come non funzionante) Imperial Glory Dungeon siege VRally3 Rise of Nations Tutto a 30€ + spedizione 9€. Non scambio con niente, stò vendendo il computer e non ho intenzione di comprarne un'altro, quindi non mi serve niente grazie Precedenza ai blocchi più grossi. Spedisco in prioritaria solo su vostra richiesta ma non mi assumo responsabilità se non vi arriva, consiglio sempre e comunque la raccomandata. Oltre una certa quantità diventa indispensabile il pacco. Pagamento PostePay o Bonifico, per me è lo stesso.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 05-08-2008 alle 05:22. Motivo: Aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se crysis è edizione italiana, lo prendo io (pago con postepay), aggiungi la spedizione in raccomandata. fammi sapere in PM. ciau
Ultima modifica di mbonati : 31-07-2008 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
coda crysis 25 euro ss incluse se italiano e perfetto originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Quote:
dungeon siege imperial glory se mi dai prezzo dei primi e poi dei primi piu secondi, grazie spero in sconti per blocchi. grazie ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi puoi postare qualche foto di assassin's creed? vorrei sapere cosa intendi x lievemente rotta.. se è un graffietto da poco mi potrebbe interessare.. fammi sapere ciao
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda crysis a mano se in italiano
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() 10€+sped. tutti e 6 (Non sò se ci stiamo nella raccomandata, Provo a metterli tutti insieme e ti faccio sapere). Però posso farti il blocco che li comprende a 25€ spedizione con Celere3 compresa ![]() Non ho la possibilità di fare foto ![]() Una volta che non scrivo precedenza a mano mi compare un domese ![]() EDIT___ sanji03 non me ne ero accorto ma Medal of honor è la versione in vendita con la Gazzetta e non da negozio.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 31-07-2008 alle 15:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lecco
|
lascio per vari motivi
grazie cmq un up per il venditore ciao
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Crysis venduto a mbonati, il pagatore più veloce del mondo
![]() Up per tutto il resto
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
scambieresti doom3 e quake4 (ma anche solo doom) con qualcuno dei giochi linkati nel mercatino in firma?? anche più di uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mbonati busta partita, hai privato. Fino a domenica sera non ci sono, abbiate pazienza per eventuali offerte
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
assassin's a 20€ spedito dato che ha la custodia rovinata ti va bene?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti invio privato per dati. Up per tutto il resto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Crysis e Assassin's creed venduti, il resto è disponibile, up.
Vi dò tutto per 30€ + spedizione (9€)
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 05-08-2008 alle 05:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.