|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI+sped] Vendo AMD 4800+ X2-2GB DDR800-320GB-8500GT/scambio con portatile
Come da titolo, vendo il mio PC desktop, precisando che NON SMEMBRO PER NESSUN MOTIVO AL MONDO. Il computer è così composto:
Asus TA-881 + Tecnoware Silent 500w Abit AN52 Athlon64 X2 4800+ Brisbane 2x1GB DDR2-800 Transcend POV GeForce 8500GT Seagate Barracuda 7200.10 320GB Samsung SH-S203N SATA Microsoft Wired Keyboard 500 nera Microsoft Basic Optical Mouse nero LCD 17" Benq FP71G+ Nessun sistema operativo in dotazione Girando per internet e vedendo i prezzi dei singoli componenti (quasi tutti ancora coperti da garanzia e di cui fornisco relativi scontrini/ricevute di acquisto ai fini della garanzia stessa), valuto il PC così composto 365€. Posso valutare la sola vendita separata del PC a 280€ e monitor a 85€. Per chi fosse interessato, al PC o al blocco intero compreso di monitor posso aggiungere volante Logitech Formula Vibration Feedback per aggiuntivi 20€. Eventuali spese di spedizione, a carico del compratore, ammontano a 20€ totali (10€ PC + 10€ monitor, se prendete anche il volante sarebbero altri 10€ per via delle dimensioni ma non ve li faccio pagare) con consegna in un giorno lavorativo (2-3 giorni per Calabria ed isole) a mezzo corriere Executive. Come da titolo, sono disposto anche a scambiare con portatile al massimo di pari valore possibilmente dotato di scheda Wi-Fi. Ovviamente precedenza a vendita/scambio a mano, prezzo leggermente trattabile (per leggermente io non intendo calare di 50euro o giù di lì, sia chiaro) e come già scritto anche ad inizio post, non smembro il PC per nessun motivo al mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.