|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cartelle giganti ma a ache servono ? Le posso eliminare
Ciao
e' da un po' che ho installato windows 7 x64 enterprise edition e volevo chiederti qualche spiegazione su queste cartelle cosi giganti : -C:\Windows\winsxs 11,8 GB che e' tutto windows seven >? -C:\Windows\winsxs\Backup 575 MB e' il backup di qualcosa di windows ? -C:\Windows\System32\DriverStore 1,2GB che e' ? C'e' qualcosa che si puo' ridurre o eliminare ? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per la cartella winsxs vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955459 la cartella driver store contiene tutti i driver e info di sistema, naturalmente entrambe non vanno toccate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Per quanto ne so io di questa cartella, lì ci dovrebbero essere tutti i drivers plug and play che windows installa quando connetti un nuovo dispositivo al pc.
Io non la cancellerei perchè, anche se il computer probabilmente continuerà a funzionare regolarmente nella configurazione attuale, è possibile che, collegando qualche nuovo aggeggio al pc (p.es. una drive pen) questa non venga riconosciuta.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok
OK grazie per le info .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.