|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
il programma che installa
Salve a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno conosce la soluzioen a un mio problema.
Mi capita di dover reisntallare ogni giorno ( per lavoro) sempre gli stessi programmi ( adobe, divx player etc etc) e devo dire che dopo un po' la cosa si fa noiosa. Volevo sapere da voi se sapevate del'leseistenza di un programma in grado di autoinstallare una serie di porgrammi da me scelti, senza dover star lì a clikkare su ognuno. Ringrazio in anticipo tutti quanti Saluti Bally |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
puoi crearti un file batch e usare le installazioni silenziose di ogni programma
M/B:MSI x570 Gaming Plus; CPU:Ryzen 7 3800x; RAM:G-Skill Tridentz for AMD RGB 2x16GB 3200mhz; SSD:Samsung 980 PRO 500gb, WD Blue 1TB + 2TB; VGA: Zotac 3060Ti Twin Edge OC; Case: Phanteks Eclipse P600S; PSU: Corsair CX600M;
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mm... interessante... puoi dirmi dove posso trovare una guida che mi spieghi come fare?
Grazie Bally |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Installi pc?
Potresti integrare i programmi nel cd di windows con nLite... o come si chiama quello di Vista... In fin dei conti è il seriale non il supporto che fa l'autenticità di win. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Una guida generica non sò se ci sia perchè varia da programma a programma, dovresti cercare su google. Ad esempio qui trovi la quida per l'installazione automatica dell'adobe reader 8.
Oppure puoi usare nlite(per windows xp) o vlite(per windows vista) come ha suggerito Dumah Brazorf. Una guida ad nlite la trovi qui proprio su questo forum
M/B:MSI x570 Gaming Plus; CPU:Ryzen 7 3800x; RAM:G-Skill Tridentz for AMD RGB 2x16GB 3200mhz; SSD:Samsung 980 PRO 500gb, WD Blue 1TB + 2TB; VGA: Zotac 3060Ti Twin Edge OC; Case: Phanteks Eclipse P600S; PSU: Corsair CX600M;
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se hai l'esigenza di installare solo i programmi e non tutto il sistema operativo dovresti trovare parecchie soluzioni cercando "unattended software installation" con google.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie mille a uttti..adesso mi metto sotto e vedo di perderci un po' di tempo
Saluti Bally |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.