|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
AMsn e Plugin per la musica
Salve a tutti, appena provo ad attivare tale plugin, come mi connetto mi da errore Tlc/Tk o una cosa simile... come posso risolvero?
Utlizzio Amsn 0.98b su KUbuntu 8.04 e il lettore che vorrei usare è Amarok Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
0.98b sarebbe l'svn.. perchè non la 0.97.1 che è stabile?
comunque prova a scrivere esattamente il messaggio di errore, potrebbe essere di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guardate vi dico subito che sono abbastanza niubbo
![]() Ho installato questa versione per il semplice motivo che come ho installato la KUbuntu ho cercato su google qualche guida per installare aMSN e mi è uscita una guida per poter istallare la 0.98b con anti-aliasing e plugin (nn pensavo non fosse stabile) Cmq appena attivo il plugin mi dice "TK ha riportato un errore, c'è un bug in aMSN ecc...." e se clicco su dettagli mi dice questo Codice:
expected boolean value but got " - Riproduttore fermo" while executing "if {$update && [::config::getKey protocol] >= 15 } { $::roaming UpdateProfile[list $self updateProfileCB] [::abook::getPersonal MFN] [::abook::..." (procedure "::NS::Snit_methodhandlePRPResponse" line 14) invoked from within "ns handlePRPResponse dart%5xxx%40sad-amsn-user.com%2Eit { - Riproduttore fermo} {PRP 513 MFN dart%5xxx%40sad-amsn-user.com%2Eit}" ("eval" body line 1) invoked from within "eval $cmd" (procedure "::NS::Snit_methodhandleCommand" line 25) invoked from within "$options(-name) handleCommand $command" (procedure "::Connection::Snit_methodreceivedData" line 118) invoked from within "ns receivedData" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
In pratica devo mettere i file linkati nella cartella del plugin music?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.