|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
[ ROMA-COLLEFERRO ] Cerco notebook recente a prezzo modico NON Acer
Cerco un notebook per internet e basta ma che non sia chiaramente malandato o rovinato,tantomeno vecchio.
Seria e rapida trattativa se trovo offerte valide bene altrimenti ho questo sotto casa pagamento anticipato postepay do' e pretendo massima serietà saluti max
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
packard bell mx52-b-029
cpu amd 64 x 2 dual core tk53 ram 2 gb hd 120 gb no cd ed imballo ma completo supporto driver sul sito per ogni componente, per tutto il resto ok usato pochissimo ancora pellicina su alcuni punti, nessun graffio scocca e monitor come nuovo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao,se ti interessa ho questo fuji in firma praticamente nuovo, mai usato
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
......ragazzi prima di fare un'offerta valutate con quello messo nel link non voglio prendere una cosa peggio e che costa anche di piu' ok ?? magari spiegatemi cosa ha di meglio il vostro in quanto io non capisco .... intanto grazie x le offerte sto' valutando.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
rispetto aquello che hai linkato il mio ha
turion dual core contro celeron-m single core hd 120gb contro 80gb ram 1gb contro 512mb marca asus contro hp sulla scocca superiore c'è qualche graffio ma niente di drammatico, si vede di più in controluce e con il flash |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Se può interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=a6t
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Ciao, sto vendendo un Vaio preso da Mediaworld il 17 Gennaio 2008 (prezzo sullo scontrino: 699,00€), usato pochissimo e in condizioni indistinguibili dal nuovo.
Anzi, ho messo 2Gb di RAM Kingston che ovviamente lascio. Completo di tutto, imballi e confezioni originali, garanzia aggiuntiva Mediaworld, scontrino ecc. Vendo a 600,00€, trattabili, con spedizione a Vostra scelta (ricordo che il portatile ha anche i 2Gb di RAM). Le caratteristiche qui: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+NR+Series Se ti interessa e vuoi foto o altri dettagli contattami pure. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
valuto anche e sopratutto sony vaio e dell xps a prezzi di mercatino chiaramente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Non ho capito... il mio ti interessa o no? Il prezzo è aggiornato a 550,00 cmq...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Beh a termini di regolamento il prezzo si fa sullo stesso modello, non sugli altri.
Considerando quanto l'ho preso, considerando la RAM Kingston aftermarket, la garanzia aggiuntiva Mediaworld, lo stato del notebook direi che il mio prezzo è giustissimo. Ad ogni modo le differenze tra il mio e il 31 sono praticamente infinitesime, si tratta di 0,30Ghz in più sulla CPU e 60Gb di HD in più. Per il resto è identico. Se scendo intorno ai 500,00€ può interessarti o no? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788278 ? se si mandami un mp
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
E vabbè, prendi quello "superiore"
Buon acquisto. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
posso valutarlo 400€ e se vuoi pui togliere la ram tanto non mi serve,ho i 2gb del vaio ar......
non è un'offerta,è solo la cifra massima che spenderei per quel note,ma ripeto anche un graffiettino microscopico e non esiterei a prenderlo nuovo a 550 tante' che ci manca poco che lo vado a prendere,non so' vediamo altre offerte magari... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
il mio non ti interessa?
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
La RAM te la lascerei comunque tanto non saprei che farmene. Di graffi forse non ce ne sono neanche sulla scatola... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
450,00€ ss incluse potrebbe andarti bene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.