|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Problema con Crysis
Salve gente,
Ho da poco acquistato un pc dalle seguenti caratteristiche: CASE: Antec Nine Hundread ALIMENTATORE: Cooler Master eXtreme Pro600W PCU SCHEDA MADRE: Asus P5E MEMORIA RAM: Corsair Dominator PC2-8500 2x1gb(1066mhz) PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E 8200 2.66Mhz, 6Mb Cache HARD DISK: MaXtor 500Gb, 7200rpm, 32Mb Cache SCHEDA VIDEO: ASUS nVidia GEFORCE 8800GT 1Gb Non so per quale strano e malaugurato motivo quando gioco a Crysis questi si blocca dopo un pò di tempo, con diversi sfarfallii su schermo e suoni gracchianti dalle casse. Ho provato ad aggiornare i driver ma nulla... A questo punto credo sia un problema di dissipazione, ma ho provato a controllare le temperature a gioco in funzione, ma sono tutte bassissime.(santo nine hundread) A questo punto non so più che fare, quindi cedo la parola agli esperti.(che lecchino che sono...) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
è originale?
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Si...e se anche non lo fosse non verrei certo a dirlo qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.