|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Elenco Portatili con Monitor OPACO e 17"
ciao a tutti, in pratica quasi tutti i portatili nuovi che vedo hanno schermo lucido. esistono ancora modelli con schermo opaco, senza quelle odiate riflessioni?
io che conosco: DELL PRECISION M6300 HP 8710w alienware, clevo, (tipo il santech m38) ecc...montano schermi lucidi o opachi? utenti che come me usano photoshop e software 3d, e che passano ore al pc, che sono costretti ad usare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a casa ho un crt HP con pannello sony trinitron da 21", è un barcone, però userò quello per calibrare i colori prima di stampare..
però visto che lavorerò spesso con l'lcd del notebook, mi chiedevo quali erano i migliori monitor, ovviamente opachi... quindi tu dici che quello dell'M6300 è un buon monitor opaco? un mio amico ha un vecchio alienware 17", e monta pannello opaco, ma non so se i nuovi hanno solo quelli lucidi... e l'xps1730 monta solo pannelli lucidi vero? clevo e simili? i thinkpad è vero che montano pannelli opachi, ma non so se c'è il 17" e inoltre hanno un rapporto prestazioni/prezzo molto inferiore al m6300. gli acer travelmate hanno pannelli opachi? Ultima modifica di taz81 : 17-07-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille...in effetti ho visto i sony, sono molto belli a doppia lampada, ma tutti maledettamente lucidi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.