|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
[Ragazza] Mi piglia per il culo?
La domanda del titolo è chiaramente retorica, in quanto la risposta è sì.
Ho chiesto a questa ragazza di uscire e ha detto "magari sì", proponendole di andare a mangiare una pizza e fare una passeggiata. Per non risultare un rompicoglioni insistente le ho proposto di scegliere il giorno, dandole un giorno di tempo (chiaramente non le ho detto "hai solo un giorno" , ma il giorno dopo le ho chiesto se avesse deciso).Tralasciando che doveva mandarmi un messaggio per fissare l'appuntamento (chiaramente il messaggio non l'ho visto nemmeno col satellite), stasera la chiamo via msn e le propongo io un giorno: "Ti andrebbe il giorno x?" "No, sono in piscina". Prima di ciò, le avevo dato nuovamente libera scelta, ottenendo la seguente risposta: "non so, non sono mai a casa!!". Siccome io ho l'onore di un cinese palermitano, non mi va di essere pigliato per il culo così, ma non sono così stronzo da risponderle male. Cosa posso dirle? Evitate consigli tipo stupri, sintesi di droghe, rapimenti, ecc .Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Che consigli vuoi scusa?
di ragazze così ne ho trovate una marea...sicuramente la stragrande maggioranza
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Ti ha fatto il provino e ti ha detto: "Le faremo sapere"
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() Ecco la risposta piu netta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ti insegno una cosa, quando chiedi di uscire a una ragazza se la risposta è "Si dai vediamo, si dai magari" traducila in "mi fai cacare", vivrai molto meglio.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prova a passare subito all'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ancora non hai imparato? tu hai chiesto, ora la prossima mossa tocca a lei. Sennò come fai a sapere se è interessata?
Se non ti cerca più fanculizzala |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Secondo me non c'è una regola precisa...dipende da ragazza a ragazza!!! Ci sono certe ragazze che pur volendo dsi fanno desiderare...e magari fanno pensieri del tipo " se realmente mi vuole deve insistere!!"...io per evitare fraintendimenti e cazzate varie le direi direttamente se vuole realmente o no cosi da fare chiarezza!!!Odio le sitauzioni del "si ma non lo so bla bla bla...."
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
...piccolissimo eh, giusto per non farlo scappare e poi riprende con l'atteggiamento del "deve insistere lui" ![]() insomma metti le cose in chiaro, fai prima ah, le donne
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Trombagli l'amica e vedrai come per magia che ti risponderà al messaggio.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
le hai dato carta bianca sulla data?
bene adesso ti tocca aspettare la mossa da parte sua, se non si fa minimamente viva passa ad un'altra
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Mai successa una cosa del genere.. anche perché rispondo "senti cicci.. fai pace col cervello su.. dai.. che giorno?"
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me quelle volte che accetavano di uscire dicevano subito " si ma come amici , cioe' mettiamolo gia' in chiaro , solo amici e basta , ok ? "
cosa da ammosciarti il bisardolo gia' in partenza... C;,a;.,z;.,a
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ma di cosa ti lamenti?!?
Quando hai chiesto in generale t'ha risposto distrattamente "magari sì", ma quando poi hai fatto una proposta concreta, ti ha chiaramente detto di no. Non mi sembra che ti abbia preso per il culo. A me ad esempio è appena capitato che proponendo un aperitivo una tipa mi dica: "sì, volentieri!" e io: "OK, allora ci vediamo sabato alla tal ora al tal posto?" e lei: "va benissimo, ti do il mio numero di cell, così ci sentiamo sabato" Ottimo. Peccato che poi non si fa vedere, non si fa sentire, e cambia cellulare. Senza che io abbia fatto niente di niente. Poi la vedo in giro e si comporta carinamente come se niente fosse. Cosa dovrei pensare?!? (domanda retorica, non rispondete
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no quello no per fortuna.
ps non sono andato a battune , e' contro i miei principi C;,az'azza
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Milano
|
hai solo 2 possibilità:
1) insisti sperando che ceda 2) desisti sperando che si faccia viva lei perché realmente interessata in ogni caso la soluzione scelta è quella sbagliata
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se era realmente interessata avrebbe chiamato lei e ti avrebbe scassato lei le scatole
![]() quindi prosegui come di seguito: invitala di nuovo, se ha di nuovo da fare (studio, piscina, amiche) sparisci e basta. se ho capito è una di quelle che quando le dici di uscire fanno le sostenute, poi quando vedono che non sei più sul "mercato" fanno le offese e tengono il muso ![]() non perderci più tempo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

, ma il giorno dopo le ho chiesto se avesse deciso).
di ragazze così ne ho trovate una marea...sicuramente la stragrande maggioranza 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!