|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Monitor si accende, e si spegne dopo mezzo secondo
PROBLEMONE!!!
ehhh si....doveva toccare pure a me..... ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi ho un problema: mi capita spesso che quando riaccendo il pc, sul video non compaia niente...rimane nero. Allora io lo spengo e lo riaccendo, e si vede il desktop di Windows per mezzo secondo e poi scompare tutto e diventa nero... PERO! però si vede che sotto c'è il desktop, voglio dire, credo che siano le lampade che si spengono, ma il desktop e le immagini di windows sotto si intravedono (nell'oscurità del pannello spento...). Per risolvere questa cosa ho provato a cambiare da VGA a DVI , e niente.... Ho provato a reinstallare i driver ma niente.... Le ho provate tutte e l'unica soluzione è stata smanettarci un po col bottone, e fare un po di pressione nella zona Tasto di Accensione per poi spgnere e riaccendere...poi tutto a posto... Che problema può essere?? E come lo risolvo?? ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
ho avuto un problema simile e ora ho mandato il mio sony in assistenza, credo sia un problema di circuiti che non tengono accesa la lampada o simile.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
AH...ma l'hai mandato in garanzia?? Non voglio spendere € per un problema che non ho creato io... Altri ne sanno qualcosa?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Perderei il mio pannello S ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Può essere l'inverter che non è collegato bene??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.