|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Aiuto su masterizzatore notebook
Ciao a tutti scusate se apro una discussione ma non sono riuscito in altro modo a risolvere il mio quesito.
Ho un portatile di un amico alla quale non funziona + il masterizzatore ho provveduto a smontarlo ma adesso non sapendo il tipo di interfaccia di questo masterizzatore sono in difficolta' x l'acquisto di una nuova unita' ottica. Il notebook in questione è un ACER ASPIRE 9423WSMI il master. è un philips SDVD8821, x comodita' alleghero' una foto del connettore del master. ![]() Se qualcuno + esperto sapesse darmi qualche indicazione sul tipo di interfaccia gli sarei grato. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Ahh!! ok grazie, così so cosa devo cercare xchè negli shop non specificano mai il tipo di connessione devo sempre chiedere.
Grazie ancora, adesso non so come si faccia a chiudere la discussione e se si puo' chiudere, comunque sia, dichiaro chiusa la discussione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.