|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
[FI+PT+PO+Sped] Vendo/Scambio Asus P5K Pro
Vendo Asus P5K Pro in perfetto stato, usata pochissimo, fattura presso noto shop online aprile 2008. La scheda ha la sua scatola ed il suo bundle originale (alcuni componenti ancora imballati). Non domandate prestazioni o bench perché l'ho usata a default.
Le caratteristiche riportate dal sito Asus sono nel link che segue http://www.asus.com/products.aspx?mo...11&l3=534&l4=0 Visto che passo a chipset X38 o X48 DDR2 con Crossfire per sfruttare a pieno le mie HD4850 scambio con mio relativo conguaglio SOLO con schede che abbiano le caratteristiche che ho scritto o con processore E8400/Q6600 versione boxed. Edito per aggiungere il prezzo: 70 + ss Regole: - Precedenza scambio a mano - Spedizione solo in j+3 - Code max 24 ore - Non inquinate il post con proposte inviatele solo in pm - Edito per aggiungere: in vendita anche altrove Saluti. Coda skysud
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna Ultima modifica di Persus9 : 25-07-2008 alle 15:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
interessato....prezzo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
coda...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per ora primo in coda lukas. L'altro utente non ho capito se aveva intenzione di accodarsi o meno.
Saluti.
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
lascio x il momento...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok. longo96 primo della coda
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lascio
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Inviato pm a longo96. In attesa di risposta.
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda interessato
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
longo96 ho visto che si è collegato ma non ha risposto al pm: immagino quindi non si più interessato.
Metto skysud in coda e pm per concludere. Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Pronto a concludere. Hai pvt di chiusura
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Accordato con Skysud che sta per pagare.
Edito per aggiungere: pagamento arrivato. Il pacco parte domani in j+3.
Affari conclusi positivamente con: Dartenit, Gratta, Red_Star, Joden, BarboneNet, BlainB2, rob-roy, amirando, Point_of_view, _andrea_, Darton, vortex99, maximonet, dendenni, Cische, xxfamousxx, Skysud, Globex, shingo, galaverna Ultima modifica di Persus9 : 25-07-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito oggi in j+3. Ho inviato un sms a Skysud con il tracking.
Credo si possa chiudere. Segnalo agli admin.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.