|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Connessione internet con portatile
Ho connesso il mio portatile Acer con un cavo lan sul modem fastweb, però non rileva la connessione a internet. Poco tempo fa avevo avuto un altro portatile che collegandolo funzionava, ma questo di ora no...come mai?Devo fare qualche configurazione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho risolto quel problema ma ora ne ho un altro: dopo averlo connesso sono entrato nel sito della Microsoft, ho scaricato windows media player e internet explorer 7, e fino a qui tutto perfetto, poi ho visto che potevo fare degli aggiornamenti allora ho cliccato su installa aggiornamenti. Mentre li stava facendo appare la schermata installa windows xp service pack 3, e inoltre diceva che prima di installarlo dovevo fare un backup del sistema...però non l'ho fatto, e gli ho detto di continuare con l'installazione,così inizia a installare il service pack 3. Alla fine mi dice di riavviare il sistema: a questo punto si riavvia appare la schermata Asus, va avanti e arriva la schermata che dice se entrare nella modalità provvisoria, o con rete o con prompt comandi, e poi c'è avvia windows normalmente. Ho provato a inserirli tutti ma con ognuno appare la schermata di caricamento di windows xp per poco tempo, e si riavvia il computer.Ho notato che dopo il caricamento di xp, appare per una frazione di secondo una schermata blu con delle scritte, solo che è impossibile leggere dato che appare per meno di un secondo. Ho cercato di essere il più chiaro possibile, spero che possiate aiutarmi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Potreste aiutarmi?????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
disattiva il ravvio automatico da pannello di controllo--->sistema--->avanzate--->impostazioni di avvio e ripristino.
ti si riavvia anche se entri in modalità provvisoria?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ciauz.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho risolto tutto grazie, ho inserito una pen drive all'avvio di windows ed è partito poi ho rimosso il service pack 3 ed è ripartito tutto alla perfezione.
Era il service pack 3 che spesso su alcuni computer dà questo errore facendoli riavviare di continuo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60