|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
di nuovo problemi con crisis
salve a tutti
arrivato al livello: "core", non riesco ad andare avanti. la prima volta che ho cominciato il livello non ho avuto problemi. arrivato a buon punto, sono improvvisamente morto, e ora tutte le volte che ricarico la partita, c'è di nuovo la gravità. il problema è che questo livello si può concludere solamente in assenza di gravità. inoltre, se riavvio il livello, non si vedono le mani e non ho la possibilità di interagire con gli oggetti. qualcuno potrebbe inviarmi un salvataggio del livello successivo? grazie
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600/Mobo:Asus P5K-E Wi-Fi AP Edition/RAM:2x2GB team lead/GPU: 3870X2 Asus/ HD:Western Digital 500GB SataII/HD esterno:Wester Digital 1,5TB/Case:Enermax Chakra ECA3052/Monitor: 22" hd ready/OS:Windows 7 / Ubuntu koala karmic http://clickup.netsons.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prova a chiedere nel thread ufficiale perchè questa sezione è ben poco visitata...
CiAo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
ok grazie. ora provo!
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600/Mobo:Asus P5K-E Wi-Fi AP Edition/RAM:2x2GB team lead/GPU: 3870X2 Asus/ HD:Western Digital 500GB SataII/HD esterno:Wester Digital 1,5TB/Case:Enermax Chakra ECA3052/Monitor: 22" hd ready/OS:Windows 7 / Ubuntu koala karmic http://clickup.netsons.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.