|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Lo Hobbit
ho letto che Jackson girerà 2 o addirittura 3 films su Lo Hobbit...mi confermate questa mostruosità?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mostruosita'...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
speriamo sia almeno al livello del Signore degli Anelli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si mostruosità...perchè lo hobbit è uno e jackson ho sentito voglia inventarsi due seguiti
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io più guardo quei film più li trovo ridicoli.... ieri sera ho visto un pezzo di "le due torri" mentre mangiavo ed era film per bambini a livello di mamma ho perso l'aereo.
Dal punto di vista della regia è pietoso: i belli sono i buoni, i brutti sono i cattivi, i nani fan ridere, i maghi son vecchi (nella storia del cinema non s'è mai visto un mago non dico giovane ma nemmeno sulla 50ina. tutti con una piede nella fossa)..... CAZZO PETER JACKSON DIMMI QUALCOSA CHE NON SO! Si salva la fotografia (stupenda meravigliosa) e qualche attore (il buon Ian Mckellen su tutti.... anche se ogni volta che lo vedo spero che tiri fuori i poteri di magneto e spacchi tutto) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-1 il film su Lo Hobbit sara' UNO. 2-il secondo film (se si fara', perche' stanno scirvendo lo script or ora, e se non salta fuori non si fa) sara' un "ponte" tra Lo Hobbit e ISDA. Le speculazioni sono parecchie... Gandalf a Dol Guldur, il Bianco consiglio con Saruman, la cattura di Gollum, etc etc... insomma, ci sono parecchie cose da raccontare (vedi anche le le appendici de ISDA). Il problema resta appunto fare una cosa uniforme, farci un film. Quindi i film sarebbero due, non tre. 3-il regista sara' Guillermo Del Toro. Peter Jackson e' produttore esecutivo. Lo script (grazie a Dio) lo stanno scrivend Peter Jackson, la moglie Fran Walsh e Philippa Boyens (i tre de ISDA, per intenderci), piu' il regista naturalmente. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
Quote:
torna a guardare mamma ho perso l'aereo va
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
appunto .
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il libro è proprio così, Gandalf è vecchio, Aragorn e Faramir sono belli, eccetera.L'unica cosa non presente erano i nani clown, ma capisco che servisse per dare quel tocco di ilarità al film. Imho Il Signore degli Anelli è uno dei film più belli mai creati e spero che Lo Hobbit sia all'altezza
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
e harry potter dove lo metti?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non x nulla avevo chiesto informazioni
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che da qualche parte quelle informazione le hai lette... ma piu' che altro suppongo ti sia basato sul "sentito dire MOLTO alla lontana", perche' qualunque sito di cinema, qualunque ricerca su Google ti avrebbe dato le informazioni giuste, a tonnellate, visto che e' un film "leggermente" atteso. Ora, basandosi sul sentito dire e dare giudizi tipo "mostruosita'"... insomma... mi sembrava la tipica trollata. No perche', sai com'e', ho visto in questi anni che "fa figo" dare addosso a ISDA (film) spesso (sempre, da quello che ho visto io) senza sapere a fondo di cosa si parla. Va be', adesso hai piu' chiara la situazione. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh allora sei partito troppo prevenuto
perchè non era x trollare!!semplicemente ho trovato poco (e soprattutto notizie molto discordanti tra loro), x questo ho chiesto qui
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai qui e non sbagli. http://www.theonering.net/ |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
forse voleva i maghi in versione Tokio Hotel , oppure i nani dei fighi pazzeschi , ma dai , quando fanno un buon film almeno attinente al libro , non c'è nulla da dire.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bof a me i film su ISDA non sono affatto piaciuti, quindi se mi lasciano stare Lo Hobbit sono più felice.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

perchè non era x trollare!!