|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Voglio difendermi
Ciao a tutti sono ultimo91....premetto che sono poco pratico di pc ma voglio imparare.
Scaricando un programma mi sono imbattuto in un troyan che mi era stato precedentemente segnalato dall'antivirus ma che io nella mia inesperienza ho ignorato il problema dell'infezione sono riuscito a risolverlo ma l'accaduto mi ha fatto riflettere.Voglio imparare a proteggere il mio pc!!!!e credo che il modo migliore sia capire come funzionano i virus e gli antivirus per non incappare piu in errori simili. Spero di essere stato chiaro e confido nell'esperienza di persone piu competenti di me!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
In questo forum ci sono varie sezioni in cui imparare molto sulla sicurezza
Posso consigliarti il trattamento di prevenzione / post disinfezione per mettere al sicuro il tuo pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie lo leggero subito!!!
Ma la mia intenzione era quella di capire quali e che tipi di virus esistono come a giscono e come si fermano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

il problema dell'infezione sono riuscito a risolverlo ma l'accaduto mi ha fatto riflettere.