|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Ho effettuato l'impossibile installare Speedtouch USB in VIsta...
...semplicemente scaricando i driver
SpeedTouch330seriesR4.0.0.5.exe Minchia, da non credere il Modem Speedtouch USB (anche noto come Manta), si installa alla perfezione e mi si allinea anche. Come si dice anche alla apposita pagina di Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/SpeedTouch_330 Ma mi perdo nella cosa apparentemente + facile, purtroppo non riesco a creare la conessione. Al 187 dicono che è IMPOSSIBILE fare una connesione con modem USB e che ci vuole la scheda Eterneth e il relativo Modem Pirelli, ma io son convinto che si possa fare, una volta che il + è fatto e cioè ho il modem allineato, anche una connesione a modem USB. Io provavo ad installarne una "a banda larga", ma vedevo su un forum olandese che invece bisognava fare quella a "dial up" mettendo semplicemnete 0 (so ad esempio che tele2 fa mettere 835)...chi ha configurato una connesione x modem USB mi dica cosa ha fatto, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho provato vista con il modem suddetto, ho installato tutto ed è andato a buon fine, solo che non riuscivo a connettermi perchè non esisteva la connessione e dovevo crearla, ho provato ma non ci riuscivo, poi lampo di genio ho utilizzato il programmino dedicato nel menu programmi della thomson: speedtouch dialup, cliccando crei la connessione e vai, ma se non mi sbaglio devi inserire ogni volta la password manualmente, prova e fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() permettimi di dirti che sei un genio! ancora penso a quei poveri cristi del 187 che hanno avuto disposizione di dire che con vista si può accedere SOLO tramite ethernet e col solo modem pirelli pensa che ad uno hanno detto che doveva andare a farselo ambiare in un punto 187 vabbè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ragazzi ma mi spiegate un po come avete fatto ad installare e far funzionare questo modem manta speedtouch cn vista 64?
ho installato questi driver ma nulla vedo che le lucine si accendono ma il software in basso dei 4 quadratini sta sul rosso non sul verde e mi dice che la linea sta giu. Poi provo a creare una connessione ma non si può creare come quella di xp. Io ho libero ma non so e poi come dice frodo2 non c'è su programmi thomson: speedtouch dialup come hai fatto me lo spieghi perfavore? ricordo che ho solo installato questi driver da voi elencati ma nulla Ultima modifica di dariotoby : 13-03-2007 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
Up
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
DRIVE per VISTA modem MANTA
Andate al sito
http://www.thomson.net/EN/Home/MiniS...upport.htm#usb troverete tutti i dirver per vista e funziona alla grande anche con LIBERO... Almeno a me funziona... Ciao Gian Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ho installato oggi vista x64 ma nulla, non riesco a far funzionare il modem... come hai fatto ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.