|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Pazzo I.E. su Vista
Vi è mai capitato che nel bel mezzo di una navigazione il buon I.E. vi sparasse l'apertura di una trentina di sessioni (sessioni, non nuove schede!) vuote. così, di punto in bianco e tanto per piacere?
A me è già la terza volta da quando lo uso.... Bello questo Vista, mi piace sempre di più..finche lo guardo e non lo uso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
![]() a me era capitato con XP ma non ricordo più come facevo a farle uscir fuori tutte |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Goditi il tuo bel soprammobile da spolverare. E quando ti sarai stufato portalo in cantina (nella mia è finito un altro OS, di cui non faccio il nome per ovvie ragioni).
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
E prima di usare Vista, li abbiamo avuti con XP, 2000, Me, 98, 95, 3.11, DOS...
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Di Me non parliamone va......... PS: non vorrei che a forza di sfornare sistemi operativi, mi si riempa la cantina!!!!!!! Ultima modifica di interno15 : 11-07-2008 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa dite di Opera come browser alternativo? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me è capitato una volta , ho aperto il browser e di colpo si aprivano automaticamente infinete finestre. sono arrivato a 150 prima di puiantare la macchina e più ne chiudevo più ne apriva.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: padova
|
A me capitava spesso che explorer si piantava....ho risolto disabilitando i componenti aggiuntivi e non ho + avuto problemi...poi li ho riabilitati uno ad uno per vedere chi dava problemi ed ho scoperto essere la Google toolar
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
La stabilità vera ce la siamo giocata con l'interfaccia grafica Tutti i pc a riga di comando sono stabilissimi. Cmq Opera rulla.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
@Stambeccuccio:
ti do pienamente ragione: a me piace molto Opera! @Davidemail: riguardo la google toolbar, io l'avevo sul pc in ufficio ma ho notato che dava mille problemi...ma non durante la navigazione, bensì mentre cercavo di arrestare il sistema: da impiantarsi una volta su due!!! Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

..attualmente, secondo me.. il migliore su piazza