|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Lettore MP4 Irradio FLOW 4GB
Ciao.
Ho acquistato questo lettore. Non c' è il cavo che lo ricarica dalla rete elettrica. Posso / potrei usare quello del Nintendo Ds ( quello da USB c'è ) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
Puoi utilizzare qualsiasi cavo USB, tanto si ricarica dal pc. Il mio problema invece è un altro: vede la partizione ma non me la fa formattare per poi inserire i files multimediali. Ne sapete qualcosa? In giro non c'è tanto. ASpetto info dal produttore IRRADIO e MELCHIONI che è l'importatore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
ciao, sapreste dirmi che parametri devo usare per convertire video per questo lettore (codec e relativi settaggi) uso linux e non posso usare il software fornito in dotazione e con avidemux ho provato varie combinazioni di framerate-codec-risoluzione ma i video non sono leggibili dal lettore, anche se su pc posso vederli senza problemi. Questo lettore e un regalo per mio figlio e ci tengo a farlo funzionare a dovere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.