|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rm + sped - Portatile Acer Aspire 1356lmi
Ciao ragazzi , vendo questo portatile Acer della serie Aspire 1350 , il modello di questa serie è per la precisione un Aspire 1356LMi con:
- Processore AMD Athlon XP-M da 2800 - 512 mb di RAM DDR - Disco Rigido da 40 GB - Masterizzatore DVD-RW - Scheda di rete Wireless (oltre alla tradizionale) - Scheda Video ATI Mobility Radeon 9200 64Mb - Modem 56k integrato - Porta infrarossi - 4 porte USB - 1 porta Firewire Il tutto completo di cd originali , xp home edition , e con buona probabilità(ma non prendetela come certa che devo andare in cantina prima) e tutte la manualistica. Il pc è in ottime condizioni , ed è silenzioso , lo usavo solo come mp3 player e per scrivere sul mio blog. Prezzo 300€ piu spese di spedizione. Per info qui o in pm Ciao ![]() edit scendo a 230€!!! Ultima modifica di matrix845 : 10-07-2008 alle 11:33. Motivo: correzione prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scendo a 280€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scendo definitivamente a 270!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upppettino x me!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi rovino 240€!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Quanto dura la batteria, è stata usata molto? In che condizioni è?
La scheda video come va? I 64 MB di memoria sono condivisi? Quanto ha il pc? Garanzia?
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
la batteria non è molto usata perchè lo usavo sempre con la corrente attaccata. Per quanto riguarda loa scheda video la ram è condivisa , almeno per il mio utilizzo , cioe qualche film su monitor esterno , oppure uso con schermo esterno in estendi desktop , non mi ha mai presentato nessun problema. Ciao Pierpaolo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ok... grazie delle info!
Per il momento lascio...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
errata corrige!!!
la ram non è 256 ma 512MB!!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda intanto che valuto e che ti chiedo alcune info:
Durata approssimativa della batteria (non è che non usandola si mantiene in eterno, anzi....); Presenza dell'Alimentatore; Condizioni dell'LCD (eventuale presenza di graffi, strisci, bad o dead Pixel, ecc..); Condizioni della scocca del corpo macchina e del display; La ram in uno o due moduli; Condizioni dell'HD (sibili, cluster danneggiati, ecc..); Sei disposto a limare qualcosina? Se garantisci per un imballaggio adeguato all'oggetto in caso di spedizione. Ciao, interrogatorio finito
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao , rispondo punto per punto ,
batteria: io con la batteria ci faccuio un ora tranquillamente , poi dipende che se sto sempre con il processore al max di meno , se studio di piu. alimentatore ok Lcd ok , non presenta macchie , bad pixel , necessita solo di una normale pulizia. Condizioni scocca ok , plastiche perfettamente combacianti , mai preso botte ed il tarsporto è statp sempre limiatto ed in borsa sempre protetta Hd ok , normalissimo rumore. Imballaggio piu che adeguato garantito !!! Per la limata , siamo in tempo di vacche magre , diciamo che posso metterti la spedizione compresa nel prezzo!!! Ciao Pierpaolo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppettino!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Lascio, quindi un Up per te
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Coda, con consegna mano.
La tastiera e' rovinata?? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Scusa mi rispondo da solo(ho visto la foto)
la tastiera mi sembra ok, quindi ricapitolando nei tuoi vari cali di prezzo mi sembra di capire che posso prenderlo con 220€, confermi? se mi mandi in pm il tuo recapito chiudiamo entro sabato Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pm mandato!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppettino!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.