|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Una sola donna : non ci riesco
Una donna per la vita, fare l'Amore sempre con la stessa donna per mesi, anni.
Non ci riesco : perdo la voglia, gli stimoli. Ho bisogno di emozioni nuove, di conquiste, di sentirmi sempre "in forma", mi piace giocare con le donne, conoscerle, scoprirne sempre di nuove. Mi eccita la novita' e penso che " i mari piu' belli sono quelli che non navigammo ". Mi sento "sfigato" a stare in coppia ed essere fedele ad una sola donna. Mi sembra di privarmi di qualcosa, vedo e sogno donne bellissime e me le farei tutte. E penso sempre al sesso. Cosa c'e' che non va in me ?.. C'e' nessuno che possa solidarizzare ? saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Hai 16 anni e sei nel pieno di una tempesta ormonale per caso?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
sei fatto così.Unica cosa, magari evita di prendere per il c**o la persona che ti stà vicino, chiarisci subito le intenzioni.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè non mi pare nulla di anormale onestamente
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Fatti una zaga all'occorrenza....
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
sai...mi sa che bene o male succede a tutti |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Anch'io penso che a parte rari casi succeda a tutti i maschietti, è nella natura dell'uomo un comportamento così (+ o -). L'importante, come già detto, è il rispetto per la persona amata, se si ama non si sgarra!
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Ognuno e' fatto alla propria maniera, cio' che importa e' mettere in chiaro le cose con chi ti sta vicino, il resto e' fuffa
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Infatti concordo con tutti : penso che sia normale e che l'importante sia amare e rispettare la persona che hai accanto , poi ogniuno decide se reprimendo o assecondando i propri istinti , ma nel secondo caso devi trovare una disposta
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi piace pensare che oltre all'istinto ci sia di più in un rapporto uomo-donna....: sentimento, complicità, fedeltà, correttezza.... e in prospettiva famiglia....
Poi ognuno è come è .... l'importante è mettere le cose in chiaro e non ingannare.
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma scusa, coppia aperta no?
Sai che divertimento poi...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io, pur rispettando le idee altrui, però personalmente sono per il rapporto tradizionale.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
2 bistecche nel termosifone e via
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

sei fatto così.