|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
consiglio penna usb 2gb
Vorrei un consiglio su una buona penna usb da 2gb da comprare online dove la spesa sia comprese spedizioni di 15 euro.che mi suggerite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
http://www.pixmania.com/it/it/111128...aveler-2g.html
sarebbero 7 euro + 12 euro x la spedizione = 19 euro ...ma poi non lamentarti se è lenta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
re
l'avevo già vista...ma io cercavo un sito che accettasse anche la spedizione con raccomandata, non spendendo 12 euro di paccocelere o corriere espresso...
in modo che potrei acquistare una penna da 10-12 euro + le spese di spedizione e ci guadagnerei lo stesso.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova a vedere su ebay....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
..
su ebay dopo tutte le cose false che si vendono non mi fido quasi +...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...ma dai, per una chiavetta
e poi bisogna saperle riconoscere le inserzioni-ciofeca ![]() ....comunque non saprei proprio quale shop online consigliarti che accetti anche raccomandata, speriamo arrivi qualcun'altro in questo thread ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
..
infatti forse l'unica è ebay..ma prima vedo se risponde qualcun altro..
è una cosa vergognosa che per 10 euro di pennina usb ti permettono soltanto la spedione da 12euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Già, infatti la cosa migliore è comprarli sotto casa questi oggetti di poco valore e che si trovano facilmente.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ultima modifica di ciccioz1 : 01-07-2008 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
6 MB/s in lettura, 3 MB/s in scrittura,....e queste sarebbero velocità da usb 2.0? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho quella da 1 GB: a me HD Tach dice che, in media, in lettura fa 18.4 MB/s, HD Tune che fa 21.0 (anche se dà un burst rate di 11.9 il che mi suona strano). Non conosco test per la velocità in scrittura.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 06-07-2008 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
confermo la lentezza delle kingston datatraveler, io ho quella da 2gb. è più veloce il mio lettore mp3 creative in lettura e scrittura
cmq per l'acquisto vedi su ebay, ci sono venditori affidabili che fanno la spedizione in raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quindi non è il probelma delle Kingston in generale ma proprio di quel modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa, ma forse mi avevi frainteso
![]() ...quando ti ho detto "non lamentarti se è lenta" mi riferivo a quel modello in particolare, mica a kingston in generale ![]() ....d'altra parte, a quel prezzo, non si può pretendere chissà che |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti posso dire che in altro shop ho trovato quegli stessi valori di lettura e scrittura sulla scheda tecnica della versione da 1 GB, quando invece di fatto è proprio più veloce. Inoltre, magari non li trovo io, ma questi fatidici 6 MB/s in lettura e 3 MB/s in scrittura non li ho visti sul sito Kingston. Facendo 2+2, mi viene da ipotizzare che neanche il modello da 2 GB debba essere lento. Forse, visto la maggiore capacità, un po' lo è, non lo so, ma io non esiterei a comprare una pendrive Kingston.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non è che mi faccio influenzare, è solo che vedendo il prezzo della serie data traveler "standard", non mi sono messo il problema di andare a vedere anche su kingston.com le caratteristiche, pensando che quelle velocità potessero essere possibili......cmq hai ragione tu, sul sito ufficiale non c'è scritto nulla in proposito, neanche nel supporto tecnico o nei datasheet....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.