|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio giochi per wii
Ciao a tutti,
sono un neo possessore della wii, al momento ho giocato a wii tennis e mario kart (anche on-line). Mi piacerebbe comprare un paio di giochi ma non sono molto esperto al riguardo, qualcuno ha dei titoli da suggerirmi? Mi hanno parlato molto bene di Zelda (ma credo sia difficile da trovare al momento), mi piacerebbero dei giochi in cui si puo giocare in due o piu e anche on line. Come tipologia mi piacciono i giochi in cui si procede a quadri, si combatte, si risolvono indovinelli....visto il prezzo di ogni gioco non vorrei investire su un gioco non bellissimo.. Grazie a tutti!! P.S a Zelda si può giocare in due e online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
mario kart wii è divertente vero? ![]() poi viene super smash brawl che è un gioco in cui ci si massacra di botte (con mario, bowser, link, pikachu(pa), snake ![]() ![]() super paper mario, si nota una certa comicità nel gioco che si viaggia tra la bidimensionalità e la tridimensionalità. Super Mario Galaxy, non ha bisogno di commenti, basta guardare: http://www.swotti.com/tmp/swotti/cac...%20Galaxy3.jpg http://it.youtube.com/watch?v=qA0vLrwuQHE http://it.youtube.com/watch?v=iDwtwRdTLaE questi in primis ![]() e se posso consigliare prima zelda, quando lo hai finito prendi mario galaxy e poi gli altri a scelta. Ultima modifica di theboy : 20-01-2009 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie delle info!!
Ho visto che ci sono dei siti inglesi on-line che vendono i giochi, spediscono anche in Italia ? qualcuno hai mai acquistato li? grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma CAPITALE
|
Zak e Wiki mi sembra il primo titolo che dovresti comprare se ti piacciono gli i giochi in cui si procede a quadri, si combatte, si risolvono indovinelli
è veramente carino uno dei migliori per Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ci risentiamo dopo che hai giocato a Super Mario Galaxy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se però non ti scrivono il fatidico "MULTI5" nella scheda dei giochi che lo hanno.. così va a finire che uno poi lo compra da altre parti dove è sicuro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
C'è il thread ufficiale per parlare di quello e tra l'altro in sticky.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie a tutti per i consigli...
Il primo "investimento" è stato mario kart (ho girato 10 negozi per trovarlo) troppo bello!! soprattutto on line con gli amici!! Il prossimo sarà zack e wiki che ho trovato ad un buon prezzo (20 euro) on line...più avanti sarà il turno di zelda!!! ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.