|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Universe at demo
è uscita la demo dell'interessante RtS Universe at war:earth assault
In un futuro prossimo la terra sarà invasa dagli alieni gli Hiearchy,una razza che distrugge tutto ciò che incontra,fortunatamente la terra sarà invasa da un altra razza i Novus da sempre in guerra con gli hierarchy.In questo rts bisognerà gestire 3 razze con unità,sistema di raccolta risorse e strategie completamente differenti l'una dall'altra link link2 link3 ![]() ![]() ![]() ![]() Recensioni IGN Gamespy recensione italiana dpcgamers Trailers Gametrailer Ultima modifica di arxangel : 17-01-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vedo che questo Thread ha avuto un successo quasi alla pari di "Aspettando Crysis"
![]() L'ho provato e per quei pochissimi che sono interessati vi scrivo le mie considerazioni. Graficamente ottimo e leggero con unità e Texture molto ben dettagliate e buon sistema d'illuminazione anche se quest'ultimo è inferiore a World in conflict.Bellissimo il filmato iniziale in computer grafica stile ultimo guerra dei mondi,quello con Tom cruise per intenderci,dove però intervengono a difesa degli umani i Novus con Mech simili a quelli di Neon genesis evangelion con tanto di armatura bianca e spada oltre ai fucili e comunque tutte le fazioni sono molto ben caratterizzate con un ottimo design e carisma. Dal punto di vista strategico,premetto che ho fatto solo la prima missione di semi tutorial,segue i canoni del genere alcune unità sono potenziabili e hanno varie modalità di combattimento a seconda delle necessità,l'ia mi sembra un pò carente se colpite i nemici da lonano alcune volte se ne stanno fermi a prendersi i colpi,in definitiva questa demo mi ha soddisfatto,se qualcun'altro l'ha provata lo pregherei di postare le proprieimpressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() comunque facciamo i seri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
a me interessa parecchio, il fatto è che ho la 56k quindi non posso scaricarlo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Finalmente si fa vedere qualcuno
![]() Comunque a chi è piaciuto il film la guerra dei mondi un occhiata gliela dovrebbe dare,le unità sono tutte ben caratterizzate e carismatiche dovete vedere i mech dei Novus sembrano una sorta di angeli robotizzati,ma anche gli umani sono ben caratterizzati.Ho approfondito la demo ed ho visto che lo scenario è completamente distruttibile teoricamente sarebbe possibile anche deformare il terreno permanentemente.Nella demo si utilizzano gli invasori Hierarchy che hanno l'unità che costruisce le truppe mobile,oltre al fatto che ha una potenza di fuoco notevole,che evita la scocciatura di richiamare dalla base nuova carne da macello.Dopo metto qualche screen dalla demo così vi faccio vedere l'eccellente e leggerissima grafica con un Athlon 64 3700+ geforce 7600 gt 2 gb Ci gioco tutto al massimo e con un ottima fluidità e graficamente mi sta piacendo più di World in conflict che aveva un sistema d'illuminazione migliore ma modelli meno dettagliati sia come poligoni che come texture rispetto ad universe at war Ultima modifica di arxangel : 17-11-2007 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
gia che non ha bisogno di un pc mostruoso per girare con tutti gli effetti attivati per quanto mi riguarda e un ottimo punto a favore!allora aspettiamo che metti qualche screenshot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Da questo gioco non so cosa aspettarmi, perchè se è come il gioco precedente fatto e cioè quello su "Star wars", di sicuro non lo compro.
Ultima modifica di Dreammaker21 : 18-11-2007 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Ed ora a proposito di scenario completamente distruttibile e terreno deformabile: ![]() Comunque non confondiamo questo gioco con Empire at war che non c'entra assolutamente nulla.Questo Earth assault è il primo di una serie di titoli con questa ambientazione e non è il seguito di nessun'altro titolo Ultima modifica di arxangel : 17-11-2007 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
L'ho un pò giocata la demo.. pare bello sotto tutti i punti di vista..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
provato pure io...
sembra bello! Pero' adesso gia gioco a world in conflict e company of heroes... quindi aspettero' un pochino....
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Le meccaniche di Empire at war erano noiose e poco calibrate, per questo temo un pessimo gioco.
Ovviamente mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma sono screenshot fatti con la macchina fotografica digitale?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di essere stato chiaro,purtroppo con tutti questi nomi simili è facile confondersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
provato,mi sembra un evoluzione di star wars empire at war
![]() sembra molto bello comunque ![]() all'estero mi pare sia uscito ieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
si all'estero è gia uscito da noi no...ma comè sto gioco, vale la pena comprarlo? xche son indeciso, non mi convince.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
A me è piaciuto molto la grafica ed il design delle unità,abbastanza ispirate.Ho notato qualche difettuccio nell I.A. invece. Su gamerankings ha una media dell'8 Ultima modifica di arxangel : 13-12-2007 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Molto ispirato......a proposito di star wars, sembra il rancor
![]() http://img151.imageshack.us/my.php?image=747887mv8.jpg http://www.garrafive.com/wp-content/.../01/rancor.jpg
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() cmq iscritto.....speriamo che sia un bel game.....è da un po che non gioco un rts
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.