|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Pure le birre mi rovinano CYRANO Aiutooooo!!!
Ma ho visto la pubblicità di una Birra Light, oddio pure queste mi vogliono rovinare. Ma chi pensa ai bambini
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ma light in che senso?
penso si riferisca solo alla gradazione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma perchè voi bevete birre di cui fanno la pubblicità? non le considero nemmeno birre
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
boh per curiosità la proverò pure. io bevo tutto praticamente anche mix come radler , birra e cola ed altro ![]() Càò.,a.àz.àa
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() semmai al posto della bud americana molto meglio la bud ceca , anche se non è facile trovarla. la forst è buona invece. C,òa,òz,òa
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
W LA PERONI....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Corona con una fetta di limone è divina..non denigrate una delle mie birre preferite!!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
la fetta di limone si metteva per disinfettare la zona del tappo dai topi che ci passavano sopra.La Corona! Muahahahaha...birra...tse.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Nel '91 in Olanda mi presi una sbornia dopo 27 bicchieri di birra (avevo 16 anni) e da allora non riesco a finire una lattina da 33 che sia una.
Ne ho provate diverse, ma arrivo a metà del contenuto e poi il sapore amaro e qualche cos'altro mi bloccano, sento lo stomaco scoppiare e faccio fatica a capire come gli amici ingurgitino metri di birra senza fare una piega! C'è chi dice che sia l'acqua, boh! L'inverno scorso in Svizzera e Germania ne ho bevute di decenti, ma comunque finito il mio bicchiere non riesco a bere più nulla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

<<