|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
dvd e audio italiano.
Ciao a tutti.
Ho scaricato (salvato) alcuni dvd sul pc. L'audio è previsto in inglese ed italiano. Purtroppo si sentono solo in iglese. A me sembra di aver scaricato tutti i plugin. help me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che programma stai usando per vedere i dvd? è configurato per bene e hai settato la lingua di default in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao.
Ho provato con Mplayer, VLC e totem. HO controllato i settaggi. In particolare dove dice audio >lingua> (qui trovo solo le opzioni auto, e ac-3 audio) Non trovo le lingue italiano e inglese. Si vedono e si sentono bene......Peccato che sono solo in lingua originale!!!................. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per mplayer apri il file config (se non c'è crealo tu), che trovi nella cartella nascosta .mplayer all'interno della tua cartella principale e aggiungi
Codice:
alang=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao. Scusami se ti rispondo solo oggi!.
Forse mi sono espresso male. Io ho provato a scaricare tutto il dvd e a salvarlo sull'hd. Adesso ho due cartelle. Una audio_ts e una video_ts. Provo ad aprire i file vob ed è da qui che sorge il problema. Inoltre per alcuni dvd si aggiunge anche il problema della riproduzione a tratti. Non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.