|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Qualcuno sa se col pagamento in contrassegno......
Qualcuno sa dirmi se col pagamento in contrassegno, pago il postino, apro il pacco e se diciamo mi hanno tirato una "sola" tipo mi hanno spedito un mattone invece che della merce; posso in qualche modo tutelarmi dalla fregatura??? O sono proprio fregato??
Grazie a tutti
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
sei fregato..
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Mmmm....mica tanto bella la cosa
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
mhhhhhhh...direi proprio di no...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Universo
|
Scusate ma se invece pago la merce con la carta di credito o col bonifico e mi capita la stessa cosa ? Una volta firmata la ricevuta al corriere per la merce non si è fregati comunque ? Ho comprato varie cose in rete sia in contrassegno che con carta, credo che i rischi di ricevere un mattone siano gli stessi.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non c'è un metodo di pagamento che ti tuteli a priori dal trovare un mattone nel pacco.
![]() L'unica sarebbe pagamento posticipato al ricevimento, ma dubito che qualche sito di ecommerce ve lo faccia senza conoscervi molto ma molto ma molto bene.. se non vuole fallire in pochi giorni ![]() Dal punto di vista dell'evitare truffe, i metodi che ti lasciano una ricevuta sono tutti equivalenti.. puoi rivalerti legalmente, con i tempi della giustizia italiana ovvio.. nulla però può sostituire un buon giro di opinioni su chi ha già utilizzato quello shop.. nonchè una valutazione preventiva dei dati della società. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Qualcuno sa se col pagamento in contrassegno......
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
quindi per l'età pensinabile dovresti ricevere il rimborso nel caso in cui ti venisse riconosciuto il danno... ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piazza Navona
|
Solo il bonifico tutela, postepay, western union e tutti gli altri metodi sono truffe...
Pagate esclusivamente con bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Fai il filmino quando apri il pacco.
- CRL -
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ma che c'entra il pagamento in contrassegno. Se la merce è sbagliata o fallata devi agire come si fa di solito e come è indicato sul sito dove acquisti.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.