|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
|
[NA + Sped.] Samsung Sgh i780 pari al Nuovo
Telefono Samsung SGH-i780, palmare pocket PC con Sistema operativo Windows
Mobile 6, schermo touchscreen,GPS (navigatore Satellitare integrato) UMTS, Wi-Fi (Internet Wireless), Bluetooth, tastiera QWERTY, solo 11 mm di spessore, TOM TOM installato ed avviabile con un tasto. Il telefono è perfetto, confezione completa di 2 batterie da 1500 Mah e caricabatterie da rete, acquisto con scontrino del 10 Maggio, (poco più di due mesi di vita!!), ancora 2 anni di garanzia...praticamente nuovo. Nel prezzo è compreso anche un caricabatterie da auto originale SAMSUNG. Posso inviare foto live se interessati, in più regalo una MINISD da 2Gb. Una recensione è qui: http://www.newsmobile.it/articolo/sghi780/1-1 ![]() Buon acquisto a tutti!!! Prezzo: 300 EUR
ASUS W2V PM770 2Gbyte DDR2-533Mhz ATI X700. Ultima modifica di uammama : 15-07-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
ciao, mi metto in coda io a 250 euro con scambio a mano a napoli. ma avreio bisgongo di alcune informazioni:
VERSIONE FIRMWARE??? E' BRAND TIM O NO BRAND?
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
|
Quote:
Il prezzo che mi proponi credo che sia fuori mercato, visto che il cell è praticamente nuovo. P.S. Nel prezzo aggiungo anche un caricabatterie da auto originale SAMSUNG.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.