|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecco
|
Crisi nera! help
ciao ragazzi...fortuna che i miei han appena preso un portatile!
ho un problema immane! poco fa sul mio computer ho aggiornato i driver della mobo (abit a8n fatality) e sk video (7800 gtx256mb) una volta riavviato il pc dopo aver installato i driver della scheda madre il pc si è impallato! quando carica esce il segno di winxp che carica e qualche secondo dopo schermata blu e resetta...purtroppo non si arresta sulla schermata e non so che tipo di errore da!di norma lo fa con modalita provvisoria di tutti i tipi è la stessa cosa non so per quale arcana fortuna ho trovato il vecchio floppy con i driver del raid (non lo trovavo piu) e ho un big problem... sostanzialmente installo i driver faccio per ripristinare e mi dice che non vede dischi fissi!! dal bios,sezione raid è tutto a posto,anche perche quando non avvio dal cd almeno per 2 secondi carica dai dischi e cè windows! sono disperato! purtroppo sul portatile non cè floppy e non sono sicuro che la mia mobo supporta l'avvio da chiavetta anche se penso di si...sapete aiutarmi? non esiste tipo un ripristino da chiavetta per windows con i driver per il raid etc etc? non saprei come altro muovermi! aiuto!! se si cancella tutto dai dischi sono veramente nei casini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
purtroppo XP va solo con floppy per il setup.
però alcuni bios possono emulare il floppy con pern drive usb, controlla nel manuale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.