|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
L'eternità di un istante
Ciao ragazzi, stamane sono andato a mare, e mi sono divertito a scattare qualche foto con la mia umilissima Sony DSC-P8 in multiscatto, e mi sono uscite foto che mi hanno soddisfatto moltissimo...spero vi piacciano...
Ho provato qualche foto con multiscatto mentre il mio cuginetto di 4 anni lanciava pietre a mare, eheh...oppure lo spruzzo di un mio tuffo ![]() ![]() Molte sono in sequenza, tipo la 1/2, la 3/4 e la 9/10. La mia preferita comunque è la 11...troppo bella per me!!! Non c'è alcuna modifica, se non il resize... Eccole a voi...spero le gradiate (se volete le posso uppare anche più grandi) ![]() ![]() 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. ![]() 11. ![]() 12. ![]() 13. ![]() 14. ![]() 15. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le foto soffrono in maggioranza di orizzonte storto, un peccato davvero. Vedrei molto bene la 3 ma concentrandosi solamente nella parte bassa della scena e tralasciando il gommone e l'orizzonte storto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quoto sul fatto che la 11 sia la migliore (piace anke a me, ma occhio all'orizzonte storto).
Le altre, purtroppo, non mi dicono niente... mi dispiace Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, avete ragione...ma non ho badato tanto all'orizzonte anche perchè scattavo muovendomi, cioè, cercavo di seguire la traettoria di mio cugino, e delle pietre che lanciava, quindi mi sarebbe risultato difficile regolarmi...
![]() Cmq buono a sapersi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
|
La migliore è la 11, ma anche la 3, 5, 9 non sono male..se l'orizzonte fosse stato dritto e la camera più in basso sarebbe stato meglio..
Continua Ruck! Anzi..tra un pò ne facciamo qualcuna insieme ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
12,13,14,15 i molluschi bivalvi!!!!!!!!!!!!!!!
Dj cerca di raccontarci qualcosa quando scatti, queste foto non hanno nessun filo logico tra loro a parte un mare preso di mira da sassi e sabbia. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, se dovessi dargli un filo logico, dovrei postarle tutte...qui ho messo solo quelle che più mi hanno catturato per l'immagine presa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.