|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pioneer 212D problemi?
Ciao, non sò cosa mi stà succendendo, ho appena formattato e instatllato xp+sp3, quando masterizzo dvd alla fine non si apre più il cassetto, e mi fà errori, mastrizzando cd con EAC non riconosce più i cd verbatin,dice disco non riscrivibile,provo con foobar e lo scrive.Ho l'ltima versione fw DVR212D_FW124EU.EXE, ho letto che molto lo flesciano(scusate ma non sò che cavolo vuol dire) ma bisogna farlo?a cosa serve?
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
flashare vuol dire lanciare l'eseguibile ed aggiornare il firmware del device.
Usa nero, controlla i cablaggi, installa i driver aspi, reinstalla win con sp2. Ho interrotto win update ad aprile 2007 perchè gli aggiornamenti successivi (non sono riuscito a capire quale) mi creava problemi (risorse del computer li riconosceva come semplici CD-Rom perdendo tutte le funzionalità di masterizzore e lettore DVD) sia al masterizzatore NEC 3500 che al lettore DVd LG. A volte si creano conflitti inspiegabili. in bocca al lupo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.