|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problemi OFFICE 2007
ciao ragazzi ho un problema con OFFICE 2007 ,dopo averlo istallato apro office e mi da errore....se faccio risoluzione problema mi porta nel sito del microsoft;ma questo problema è dovuto a VISTA? ma credo che OFFICE 2007 sia compatibile con vista....sapete dirmi come posso risolvere il mio problema...magari che versione di OFFICE è compatibile con VISTA.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
...Cmunque se non l'hai comprato....passa a openoffice che è decisamente meglio e sopratutto FREE Se invece lo hai comprato chiedi lumi a MS ITALIA |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' Word che ti dà l'errore?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
cmq basta con questo openoffice!!!! ha molte funzioni in meno di word!!!! non regge il confronto!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho scaricato la versione da emule xp Office 2007 + key ....il problema e con tutto office e nn solo con word....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
Non regge il confronto, eppure molti utenti avanzati (e la quasi totalità degli utenti linux) lo usano da anni senza sentire la necessità di MS Office. C'è qualcosa di sbagliato!?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
su linux non si può avere office, è chiaro che usino openoffice!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo, io ritengo solo che i soldi per office sono ben spesi (ho l'enterprise 2007 e mi trovo benissimo)
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Poi se hai 160 e da buttare + altri 300 e per vista....contento tu ....contento Billuzzo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Considerando che MS Office rimane IL TOP in questo ambito, non sono proprio buttati questi soldi.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Sai quante funzioni non sfrutti di office???? Figurati in open office |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la differenza si sente... su office 2007 trovi tutto, l'interfaccia grafica è semplicissima, i menù contestuali ti fanno trovare tutto.... insomma parti e ti metti a scrivere... openoffice 2.2 (è l'ultima versione, giusto?) ha ancora l'interfaccia stile M$ office 97-2003, con i pulsanti dispersi e da ricercare.... office 2007 è un gran passo avanti, anche per chi usa office anche al minimo...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
Con questo non voglio dire che è meglio o peggio. Dico solo che le famigerate funzioni in più (che probabilmente servono solo al 5% degli utenti) e un'interfaccia migliore non sempre giustificano quella spesa. Tanto più considerando che Office 2007 è appena uscito, e che un'eventuale prossima versione di openoffice potrebbe introdurre aggiornamenti tali da superare MS Office anche in questo versante. Trovo particolarmente avventata la dichiarazione "non si può paragonare". Si può paragonare, eccome. E spesso è la scelta più sensata per un utente senza esigenze davvero particolari: per molti di questi casi concordo col pensare che per MS Office sono soldi buttati.
- fuocofatuo - Ultima modifica di fuocofatuo : 07-05-2007 alle 06:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

...