|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nuova Configurazione ottimale
Salve a tutti, sono un nuovo utente del vs forum che seguo da un bel po'. ho deciso di fare un pc nuovo, ma non sono un granchè esperto e vorrei consigli da voi visto che mi sembrate parecchio competenti
Ho soltanto poche piccole 'richieste' poi lascio a voi la parola : 1) Vorrei un pc che mi duri almeno 4-5 anni e opterei x un Quad Core nonostante ora non sono utilizzati in pratica da nulla. 2)Alte performance per giocare (lo vorrei principalmente per quello), vedere film (blue ray/dvd) 3)Budget attorno ai 1500 max (magari senza monitor e mouse/tastiera) Che dire...scusate l'inesperienza, se vi tempesterò per un po' di domande su tante cose.. se avete domande più specifiche sono qua.. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
che monitor hai? con quel budget ci rientra un 24'' e una config + che adeguata
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
E va bene anche se riuscite ad ottenere prestazioni eccellenti diminuendo il budget, insomma fate un p' voi EDIT : Vi posto la configurazione propostami..vedete un po'.. Case: Atrix ‐ 9001C4 Nero Alimentatore: Cooler Master ‐ Alimentatore Extreme Power ATX 12V V2.01 PFC 650W CPU: Phenom 64 9550 X4 (2.2GHZ) BOX ‐ SOCKET AM2 95W Alternative CPU: Athlon 64 6000+ X2 (3.0GHZ) BOX ‐ SOCKET AM2 CPU: Athlon 64 5200+ X2 (2.7GHZ) BOX ‐ SOCKET AM2 Motherboard: MA790X‐DS4 Socket AM2+ RAM: Kit 2048MB (2X1GB) 1066MHz Dominator CL5 Pc8500 VGA: ATI ‐ Sapphire ‐ HD4850 512 GDDR3 PCIE2.0 DirectX10.1 HDTV Alternative VGA: HD3870 512 Ultimate GDDR4 PCIE HDTV Hard Disk: HARD DISK 320GB HD321KJ 7200 rpm SATA2 (in RAID0 o RAID1) Opzionale: Hard Disk: HARD DISK 1 TB HD103UJ 32MB 7200 rpm SATA2 Masterizzatore Combo BluRay: LG Components ‐ GGC‐H20L Bulk BluRay Rom/DVD CD Sata Black Lettore floppy disk 1,44Mb 3,5" BLACK Alternativa Masterizzatore BluRay: GGW‐H20N/L Bulk Masterizzatore BlueRay‐DVD‐CD Sata Black Ultima modifica di Zephrio : 30-06-2008 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lascia perdere i phenom pero'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sembra di averla già vista da un'altra parte quella configurazione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fare 2 config diverse da 1134.90 euro mica è facile
prova
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
E' una configurazione che merita di essere proposta più volte...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
![]() fanne un quadretto, poi lo appendi in garage
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.