|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
auito urgente warp speeder
raga aiutatemi nn so che fare...ho cercato di overcloccare la cpu con warp speeder ....a un cert punto il comp si è riavviato( ed è normale) e nn si riaccende sta caricado l'xp ormai da una mezz'ora....prima si iiniziare una scritta mi ha invitato a nn ionterferire...ma per quanto potrebbe continuare questa cosa?? ci potrebbero esser stati dei problemi? la mia mobo è una biostar p4m900 micro 775 nn era il caso di overcloccare??
se potete risp celermente ....grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
nel primo caso stacca il pc dalla corrente e stacca la batteria o fai clear cmoss. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
arriva fino alla schermata in cui c'è la barra che scorre sotto il simbolo di xp ..è il winzoz? cmq nn ci so entrare nel bios...magar potresti dirmi i tasti da premere per entrarci....
ma nn potrebbe essere che sta ancora cercando le soluzioni di overclock migliori...oppure stai testando la stabilità del sistema? per quanto riguarda la mia mobo ho sbagliato a cercare di overcloccare? grazie cmq |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque se si blocca nel caricamento di windows probabilmente si è corrotto qualche file di sistema, formattando dovresti risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mamma mia...d i nuovo formattare....la terza volta in 1 anno e mezzo..nn conosci nessuno che ha tentato di usare lo stesso programma ed ha riscontrato un problema simile?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok grazie tante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.