|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Esperienze in franchising, c'è qualcuno?
qualcuno di voi ha esperienze di franchising legato ad un qualche importante e affermato marchio?
Personalmente non avrei molto capitale iniziale ma la cosa mi stuzzica non poco ed ora mi son informato un po' online e sto aspettando risposta da parte di due aziende.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Solitamente i contratti franchising sono troppo blindati a favore del franchisor.
Stai estremamente attento a: 1) Minimi d'acquisto 2) Minimi di affiliazione et simila 3) Contributi franchising calcolati sul fatturato (o peggio sull'incassato) Se non fai bene i conti rischi di perdere una valangata di soldi
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho capito quindi dici che è una mezza sola??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
loro ci mettono il nome, tu i soldi
in effetti paghi anche per avere un nome alle spalle molti ti forniscono tutto, conosco un negozio di pasticcini "dolcenotte" che ad un mio amico gli ha passato nome,frigorifero, e forno ovviamente ha dovuto sborsare un bel po di soldi, che secondo me, se l'attività la apriva in proprio i clienti ci sarebbero andati lo stesso!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.