|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Top Secret su Rete 4 ora!
Ragazzi c'e' qualcuno che sta guardando ora su Rete 4 la trasmissione Top Secret??
Stanno trattando l'argomento degli UFO. C'e' qualche anima pia che sta registrando la puntata??? Vorrei tanto potermela rivedere con calma nei prossimi giorni!! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io la sto piu o meno seguendo.
Tutto bello finchè non hanno tirato fuori sto tizzio rapito, la foto del alieno con gli occhiali da sole e ganzissima!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
alieno... occhiali da sole.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io lo sto guardando
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() poi quando raccontava, a momenti nn aveva manco possesso dei sensi ma con totale certezza "sono stato portato nella loro base in amazonia" ...sticazzi, cosa aveva un prototipo del N95 con una pre-alpha di Sport Tracker, cosi poi ha potuto vedere dove è stato su google maps? ![]() ![]() cmq sono d'accordo con te, cose interessanti mischiate a cagate pazzesche (cit.); d'altronde era su rete 4 ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 02-07-2008 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
![]() Stasera Rai e Mediaset si son fatti concorrenza sugli alieni. Su Rai2 c'era "La Storia siamo Noi" di Minoli che parlava della possibilità dell'esistenza aliena nell'universo. Mi sono fermato a guardarlo appena ho sentito la voce sopra ai video....indovinate un pò.....era il doppiatore di Fox Mulder! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque anche su Top Secret c'era Fox Mulder, hanno fatto vedere la scena in cui lui e Scully andavano nell'antica città Maya e parlavano della famosa profezia della fine del mondo del 2012 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io se fossi alieno rapirei la Seredova (scusa Gianluigi), la Magda Gomez, la Marta Cecchetto, la Maddalena Corvaglia, e la Flower Tucci (non vi sto a spiegare i motivi... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
erano belle le facce del astronauta/fisico e del giornalista scientifico, sembrava che da un momento al altro sarebbero usciti con un "ma babbancuulo va!" o scoppiandogli a ridere in faccia
![]() P.S. non so se sia piu estremo credere ai rapimenti o che esseri di un altra galassia, diversi biologicamente da noi possano trovare interessanti le donne terrestri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Si potevano leggere nei suoi occhi tantissimi insulti verso il tizio "rapito" e sopratutto verso chi ha avuto la brillante idea di portarlo in studio. Che manica di Topi Gigi! ![]() Quote:
![]() Però scusa, se proprio l'umanità dovesse essere campionata stile collezionista, tu preferiresti che tra i migliori esemplari ci sia il "rapito" o una bella topa? Io non voglio essere ricordato nell'Universo coma appartenente ad una razza brutta! (Cit.)
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
hahah questo l'ho pensato pure io!!
se hanno rapito quel barbone chissa che idea si son fatti di noi ![]() ![]() speriamo almeno che qualcuno di loro segua HWU, piu precisamente il thread "Top of the Topa..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma no, non vorrei mai farmi rappresentare dalle top of the topa
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.