|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Info su Epson EPL-6200L
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Io ho una stampante laser b/n Epson EPL-6200L. Da quanche tempo a questa parte quando stampo "macchia" il foglio lateralmente con il toner. Alcuni mi dicono che potrebbe solo essere scarico il toner, mentre altri dicono che è sporco il rullo.
In caso fosse la seconda opzione, è possibile sistemarlo? Ho provato a sentire in un negozio e vogliono parecchi soldi per un rullo nuovo di quella stampante. Con 50,00 euro in più ne compro una nuova a colori. Secondo voi ne vale la pena? Ciao e grazie. Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
bisognerebbe capire se il problema e' dovuto al drum (credo tu intenda quello con la parola "rullo") se e' semplicemente sporco o danneggiato.
Certamente il drum costa abbastanza, ma non fare paragoni con le moderne laser colori, non immaggini quanto costano i drum di quelle macchinette. La tua e' un'ottima stampante, molto robusta ed anche veloce, prova a portarla in un centro di rigenerazione e fatti preventivare la spesa, poi magari decidi, molti rigenerano anche i drum e la spesa non e' eccessiva. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ok, proverò a rivolgermi a qualche centro di assistenza, però non vorrei spendere troppo soldi per una stampante in b/n.
Grazie per adesso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.