|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Ristorante a Milano
salve ragazzi..vivo a milano da due anni per studi..ma non ho molta conoscenza dei vari locali..avrei bisogno di un ristorante, per una cena con un'amica.
Vorrei stare sui 60 euro in due più o meno; il posto dovrebbe essere semplicemente carino, non troppo romantico, da non far capire un corteggiamento evidente, ne' troppo spartano: deve permettere di passare una piacevole serata.. ![]() ps: che ne dite di questo? Ultima modifica di manurosso87 : 22-06-2008 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Eh, posso solo consigliarti ristoranti giapponesi e spagnoli, per il resto nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Di giapponesi ne conosci 2/3 ma solo in uno di questi ho mangiato, gli altri mi sono stati consigliati. Di spagnolo ne conosco solo uno, provato perchè è nella zona in cui abito. Boh a me piace e non si spende neanche tanto...se ti interessa ti mando un pm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ti consiglio il Seven sul naviglio Martesana, credo si chiamo collina dei ciliegi, googla e troverai, ottime carni e atmosfera intima, sui 30 a cranio ci dovresti stare se non prendi una bottiglia di vino cara.
Altrimenti se il sushi/cinese ti va bene vai di Jubin e non ti penti rapporto prezzo qualità ottimo, non è nobu o anu, ma si mangia bene. In questo caso prova gli involtini vietnamiti. Ultimo consiglio se vuoi spendere poco e fare un pò di scena c'è anche la creperia antica Brera. Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
"vecchio aratro" in una traversa di viale monza altezza metro turro.. si mangia moooolto bene e costa poco(stai nel tuo budget), il problema è che non è per niente romantico ma mi sembra che chiedi troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Guarda io una nella tua stessa situazione sono andato in un ristorante/pizzeria che si chiama Fratelli la Bufala
http://www.fratellilabufala.com/flb/index.php Quello in fondo a via Torino, poco dopo le Colonne è veramente un amibientino carino, vallo a vedere se ti piace, lo trovi sulla destra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
trattoria toscana K2, via stoppani 15
![]() oppure, da poco aperto, il locale di un amico...catapuh, zona colonne di s.lorenzo via gian giacomo mora 3 cibo e prezzi ottimi! bello anche l'old america via vincenzo monti 15, un po' più dispendioso dei primi ![]() mi sfugge il nome ma anche il primo barcone (praticamente è quello che sta dall'altro lato de "le fontanelle" (o la fontanella? insomma la mitica birreria sul naviglio ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
inizia a fare un po' caldo per il tipo di cucina, ma se non ti dispiace la cucina friulana (minestre di legumi, gnocchi, carne di oca e maiale, affettati formaggi e polenta) di carino e intimo (solo due salettte) c'e' Sauris, in una traversa di vle padova.
sei in budget, vino compreso. altrimenti "da abele" o "al sodo", zona loreto/città studi, sui 70€ in due |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grasssie a tutti comunque, dopo durante il gp, guardo i siti dei relativi ristoranti
![]() A proposito..devono essere a milano raggiungibili con i mezzi..perchè li' purtroppo non ho macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Il budget è un po' tirato per Milano...se ordini vino poi sfori sicuro
come jappo consiglio il Nishiki, prenota il privè o un tavolo fuori...con 70 euro dovresti cavartela ![]() eviterei la creperia, più che per una cena la vedo indicata per un pranzo o uno spuntino (e poi altrochè due crepes per 10 euro...semmai 10 euro l'una ![]()
Ultima modifica di ManyMusofaga : 22-06-2008 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.