|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scheda madre e firewire
Salve a tutti...
devo cambiare pc, e ho bisogno del vostro aiuto. Ho l'assoluta necessità di avere almeno una porta Firewire, per poter scaricare i filmati fatti dalla mia videocamera DVI, ma girando per vari shop mi sono sbattuto in mille schede madri, tutte prive di questa porta!! Oltre a questo nessuna richieste, nessunissima intenzione di overclock, nessuna velleità di giocare, uso principale e quasi esclusivo di office, navigazione e rielaborazione (da vero principiante, il minimo indispensabile) di montaggio video... Quindi avrei bisogno di un suggerimento su quali modelli di motherboard dispongono ancora di tale porta on-board. Budget massimo 100€, ma tutto quello che si risparmia è benvenuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Entro i 100€ ti puoi prendere,se usi una cpu Intel, una Asus P5K, che e' dotata di firewire.
![]() Cmq la firewire viene + comunemente chiamata IEEE 1394; forse e' per questo che non la trovavi su molte mobo. Al max prendi la mobo che vuoi e ti comperi la scheda firewire a parte (15/20€)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.