|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Processo svchost.exe - Genymus
Salve,
Avrei un problema riguardante il processo svchost.exe, in pratica alcune volte la connessione ad internet "salta" nel senso che nessuna applicazione si connette più ad internet ( la rete locale funziona ); alcune volte terminando alcuni processi svchost.exe il computer riprende ad andare su internet, mentre altre volte non funziona. Cos'è che non mi lascia andare su internet? Oltre alla formattazzione c'è qualche altro modo per risolvere il problema? Ps: se si termina un processo sbagliato e il computer si riavvia, non c'è modo di fermare il riavvio del computer? il comando dos "shutdown -a" posso continuare ad utilizzarlo? Grazie
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, allora quel processo se terminato può causare dei danni al S.o. perchè è fondamentale per il suo funzionamento. Ma c'è da dire che molti virus hanno quel nome. Ricorda che quel file deve stare SOLO nella cartella "windows". Se lo trovi in qualche directory altra è sicuramente u nvirus. Inizia col fare una ricerca nel pc (start>cerca) e vedi se ne trova più di uno. Altrimenti potresti provare a fare una scansione col tuo antivirus. Il mio conisglio è NOD32 (disponibile con la versione di prova per 30 giorni su www.nod32.it) oppure potresti fare qualche scansione online (possibilmente con Internet Explorer) con Panda, Kaspersky, symantec
oppure ESET (l'azienda produttrice di NOD32). Puoi anche provare a fare una scansione col malware removal tool di microsoft (start>esegui>mrt). Spero di essere stato chiaro. ![]() Ultima modifica di djremix : 18-06-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
malware removal tool di M$?
"a squared". ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie proverò ma penso che formatterò fra una settimana
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.