|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Help Me acquisto Obiettivo
![]() ![]() sono un felice possessore di una Nikon D60 cno obiettivo AF-S DX VR NIKKOR 18-55 mm. Adesso vorrei prendere un nuovo obbiettivo con un maggiore Zoom, non sono un "professionista" ![]() ![]() a) acquistoun 18-XX (es. NIKKOR AF-S 18-135/3,5-5,6 G IF ED DX) 400€+/- b) acquisto un 55-XX (es. NIKKOR AF-S 55-200/4-5,6 G VR DX"NERO) 250€+/- l'idea di avere un unico obbiettico che mi permetta di spaziare maggiormente mi alletta... ma non essendo esperto Attendo Fiducioso i vostri suggerimenti ![]() Ciao e Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
cambiare il 18-55 per il 18-135 non vale la pena. è sì più versatile ma ha una costruzione "povera" e una qualità di immagine non eccelsa. io suggerisco il 55-200 af-s vr, costa relativamente poco ma è valido, e si trova import a molto meno di quello che hai indicato
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, grazie per la celere risposta !!!!
sapresti indicarmi qualche buon sito e/o indirizzo per l'acquisto? Ciao e grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Cerca san marino photo...
Ma per gli import tempi lunghini di attesa in generale... Mi associo al consiglio di un 55-200 VR oppure un 70-300 VR visto che sta sui 400€ usato però... Lascia perdere il 18-135 non ne vale proprio la pena e poi dove l'hai visto a quel prezzo da ladri??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
ho trovato il sito e quello che cerco, Import viene 190€ Ita 250€, leggevo sul sito che il materiale Import Nikon ha garanzia di 2anni direttamente dal negozio, questo vuol dire che se ho problemi devo rivolgermi direttamente a loro e non posso usufruire della garanzia Nikon, sto dicendo una cavolata? ciao e grazie tanto per le info che mi state dando. *aggiungo ho trovato la versione senza VR a 159€ e 210€ (versione VR) mi sa che oggi esco dall'ufficio e faccio l'acquisto ![]()
Le mie Foto su flickr Ultima modifica di f4kinup : 24-06-2008 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si è quello.
Occhio che quando costava 155€ (si hai capito bene qualche mese fa costava meno ![]() Fagli una telefonata per sapere i tempi di attesa... Si ti devi riferire direttamente a loro che poi provvederanno a sostituire o sistemare, ma secondo me è anche meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'ho trovato 219€ IMPORT nella mia città e pronta consegna, che dici è esagerato a 'sto punto lo prendo Nikon Italia?
tnx ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Import sul web stai sotto i 200 tranquillamente. Nital non saprei...troppa differenza di prezzo in lenti dal costo così contenuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
io l'ho preso parecchi mesi fa a 170 compresa spedizione dall'inghilterra (sulla baya...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Preso!! (DX 55-200)
ieri sera son passato da Saturn e stava in offerta 259€ -10%... giusto in tempo per provarlo questa sera al concerto del Boss ![]() Grazie a tutti per le info/suggerimenti quando le mie foto saranno degne di nota postero' qualcosa ![]() ciaps
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.